Condividi:        

Problema Win Media Player 11

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Win Media Player 11

Postdi Ibrahimovic » 27/11/06 20:54

Salve a tutti, ho un problema con il windows mediaplayer 11. Prima avevo il 10 e mi funzionava tutto bene adesso avendo installato l'11 quando vado ad aprire un file video di tipo AVI e MPEG nn parte e mi dice "Impossibile riprodurre il file questa situazione può verificarsi quando il problema si verifica in un altro programma o componente del sistema operativo ma non vengono fornite informazioni sulla natura del problema a windows media player."Vi prego di darmi una mano.
Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi.
Ibrahimovic
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 26/10/06 17:12

Sponsor
 

Postdi markmoon » 27/11/06 22:30

si mi faceva lo stesso scherzo...vai Strumenti-Opzioni-Tipi di file-Seleziona tutto-Applica-Ok
così dovrebbe andare!
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Postdi Ibrahimovic » 27/11/06 22:41

Ti ringrazio per avermi risposto, ma dopo aver fatto la procedura da te descritta si ripresenta lo stesso problema. Aiuto
Ibrahimovic
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 26/10/06 17:12

Postdi markmoon » 28/11/06 13:46

utilizzi solo quello di player?perchè io ad esempio ne avevo un'altro e sono dovuto andare nell'impostazioni del programma per selezionare i tipi file in questione e associarli invece a media player.
prova sennò in Pannello di Controllo Opzioni cartella Tipi di file e guarda a cosa sono associati i file avi e mpeg,devi associarli a media player!
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Postdi Ibrahimovic » 28/11/06 15:35

Niente stesso problema
Ibrahimovic
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 26/10/06 17:12


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Win Media Player 11":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti