Ho un problema e vorrei il vostro parere su come muovermi.
Ho comprato (l'estate scorsa) della componentistica pre montarmi il nuovo pc. Il tutto è arrivato, ho controllato velocemente i pezzi e sembrava inizialmente tutto a posto, l'unica cosa è che non mi avevano allegato copia cartacea della fattura, bensì solo una in formato PDF (inviatami tramite email, prontamente stampata).
Controllando per bene, però avevo avuto dei dubbi sulla RAM DDR che avevo acquistato, per la totale mancanza delle consuete etichettine che indicano la frequenza di funzionamento e la CAS Latency. Ho provato quindi a verificare che fossero il tipo da me ordinato (2 moduli da 512Mb DDR2700 a 333Mhz) tramite il software SANDRA 2002, ed ho così scoperto che in realtà mi avevano inviato delle DDR266. Ho subito scritto al venditore, e ho preteso la sostituzione della RAM con della DDR333, ma solo dopo molto tempo (la spedizione sostitutiva è avvenuta il 24-09, io avevo ricevuto il pacco originale il 05-08), ma all'apertura trovo un unico modulo da 256MB. Ho subito riscritto (il 26-09, giorno di ricevimento del pacco) alla società per chiedere spiegazioni, ma finora non ho ricevuto alcuna risposta. Dovrei tra l'altro reinviare la RAM DDR266, ma prima di ricevere completamente l'ordine non ci penso nemmeno (anche perchè non potrei usare il pc).
Cosa dovrei fare secondo voi?
Ciao