Condividi:        

Librerie di collegamento mancanti

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Librerie di collegamento mancanti

Postdi robertyno » 20/11/06 10:52

Ciao a tutti,ho un problema su un pc,mettendo il cd-room nella sua sede.non mi parte ,mi esce una finestra con la scritta,errore mancante libreria di collegamento,mentre se metto un cd audio con media player risco a sentire la musica qualcuno puo aiurtarmi per favore cosa devo fare.
Grazie
robertyno
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 26/10/06 22:14
Località: settimo torinese

Sponsor
 

Postdi robertyno » 20/11/06 13:12

AAAIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIII
robertyno
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 26/10/06 22:14
Località: settimo torinese

Postdi robertyno » 21/11/06 13:52

aiutooooooooooooooo .non c'e proprio nessuno che possa aiutarmi?Perche nessuno mi risposnde?
robertyno
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 26/10/06 22:14
Località: settimo torinese

Postdi pjfry » 21/11/06 13:54

io non capisco neanche che problema hai :roll:
te lo fà con tutti i cd rom? potresti copiare esattamente il messaggio d'errore?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi robertyno » 27/11/06 16:22

Ti ringrazio di aver risposto e chiedo scura per la risposnsta non immediata ma purtroppo scrivo dal lavoro e fino ad oggi sono mancato comq. vedo di spiegarmi meglio.
Il pc e stato formattato,caricato di tutti i driver e tutto regolare funziona tutto ,be per quello che ho provato,ora devo metter il cd autoistallante di alice,quando lo inserisco,dovrebbe partire e uscirmi la videata di insatllazione modem ecc,ecc,cosa che non fa, mi esce esattamente questo errore:
(Autorun.exe-Impossibile trovare il punto di ingresso).
Quindi chiudo e mi rimette un'altra finestra di errore
(Impossibile trovare il punto di ingresso della procedura nella librerira di collegameneto dinamico MSVCRT.dll,do l'ok e mi dice(This applicatioon cannot start as ii cannot create need files. There may non be enough free disk space.

Cosa vuol dire?
robertyno
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 26/10/06 22:14
Località: settimo torinese

Postdi pjfry » 27/11/06 16:31

mah... l'ultimo dice che non hai abbastanza spazio su disco, prova a controllare...
potrebbe dipendere anche dal fatto che non hai abbastanza diritti su quel pc, sei amministratore?
oppure c'è questo: http://support.microsoft.com/kb/324762/it ma non so se può essere il tuo caso...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi robertyno » 27/11/06 16:48

si sono l'amministratore,e poi l'xp e quello che mi hanno dato con il pc,non riesco a capire come mai,da questo errore,anche perche con un cd audio e tutto regolare,parte sento la musica domani se riesco lo monto qua sul lavoro e poi vediamo,certo che e un problema azzolina,non so come fare.
robertyno
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 26/10/06 22:14
Località: settimo torinese


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Librerie di collegamento mancanti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti