Condividi:        

formattare hd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

formattare hd

Postdi giacomo1 » 26/11/06 19:52

ho un problema
ho il notebook talmente icasinato che ho preso la decisione di formattare l'hd
il problema è che non ho il cd di win xp preistallato sul portatile che non era fornito con il notebook
come faccio a far riconoscere a microsoft che il software è originale e non ua copia pirata?
esiste qualche programma per pulire l'hd enza formattare mantenendo e ripulendo wn xp?
grazie
giacomo1
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/11/06 19:44

Sponsor
 

Postdi numberinn » 26/11/06 20:26

Spesso i produttori mettono il ripristino su di una partizione del disco... se guardi sul manuale, dovrebbe esservi scritta la procedura corretta per riportare il tutto come se il portatile fosse appena stato comprato. ;)
Knowledge.... THAT IS POWER!!!
Avatar utente
numberinn
Download Admin
 
Post: 435
Iscritto il: 04/03/03 15:28
Località: 127.0.0.1 (aka BS)

Postdi quizface » 26/11/06 22:17

Guarda se c'e' un bollino della Microsoft (con il logo oleografico) con il seriale e la versione di Windows intallata poi installa la stessa versione con quel seriale
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "formattare hd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti