Condividi:        

problema con ripristino della configurazione del sistema

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con ripristino della configurazione del sistema

Postdi Ale_the_best » 26/11/06 17:36

ho un problema con la funzione di ripristino della configurazione del sistema, ho provato diverse volte a e ripristinare vecchie configurazioni di sistema ma dopo avere effettuato la raccolta informazioni si riavvia come dovrebbe fare e mi compare impossibile ripristinare la configurazione del sistema...... ho provato diverse volte con dischi diversi ma la stessa cosa... spero che voi mi possiate aiutar, poiché non so proprio che fa ho detto ero che voi mi possiate aiutare perché non so più cosa fare...... aiuto.

Grazie in anticipo.... PS pur funzionando male su programma è troppo bello per dettare documenti[/list]
Ale_the_best
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/11/06 17:24

Sponsor
 

Re: problema con ripristino della configurazione del sistema

Postdi danieleg » 26/11/06 17:48

Ale_the_best ha scritto:ho un problema con la funzione di ripristino della configurazione del sistema, ho provato diverse volte a e ripristinare vecchie configurazioni di sistema ma dopo avere effettuato la raccolta informazioni si riavvia come dovrebbe fare e mi compare impossibile ripristinare la configurazione del sistema...... ho provato diverse volte con dischi diversi ma la stessa cosa... spero che voi mi possiate aiutar, poiché non so proprio che fa ho detto ero che voi mi possiate aiutare perché non so più cosa fare...... aiuto.

Grazie in anticipo.... PS pur funzionando male su programma è troppo bello per dettare documenti[/list]


Scusa, non vorrei che ci fosse un malinteso di fondo: tu dici
ho provato diverse volte con dischi diversi
ma questo cosa c'entra con il ripristino della configurazione di sistema?
Prova a descrivere passo per passo che cosa hai fatto, indicando anche il Sistema Operativo che usi e le altre notizie che potrebbero essere importanti (per esempio: perchè vuoi fare il ripristino)
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Re: problema con ripristino della configurazione del sistema

Postdi Mikizo » 26/11/06 17:50

Ale_the_best ha scritto:ho un problema con la funzione di ripristino della configurazione del sistema, ho provato diverse volte a e ripristinare vecchie configurazioni di sistema ma dopo avere effettuato la raccolta informazioni si riavvia come dovrebbe fare e mi compare impossibile ripristinare la configurazione del sistema......

parliamo del ripristino di sistema Microsoft, giusto? (quello che ti fa scegliere una data sul calendario, per capirci?)

Ale_the_best ha scritto:ho provato diverse volte con dischi diversi ma la stessa cosa...

da qui però sembrerebbe che usi un disco di ripristino.. che però è una procedura differente

spiegaci passo passo cosa stai facendo ed anche perchè lo stai facendo

Ale_the_best ha scritto:spero che voi mi possiate aiutar, poiché non so proprio che fa ho detto ero che voi mi possiate aiutare perché non so più cosa fare...... aiuto.

ehm... si :P

Ale_the_best ha scritto:PS pur funzionando male su programma è troppo bello per dettare documenti[/list]

riferito a... ?? :undecided:
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Dylan666 » 27/11/06 02:46

Anche a me capita che certi punti diano il messaggio "impossibile ripristinare..." ecc. alla fine.
Mai trovata altra soluzione che provare con un altro punto. Sia chiaro, vanno provati tutti, tu potresti avere quel messaggio con 10 punti su 11 e poi invece l'ultimo va.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ale_the_best » 27/11/06 15:05

Capito, alla proverò con tutti i punti di ripristino, il programma di cui parlavo è ViaVoice, se lo usate anche voi mi potete dare una mano?
Il problema che ho e in un altro post intitolato problema con ViaVoice. Datemi una mano per favore.
Ale_the_best
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/11/06 17:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con ripristino della configurazione del sistema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron