Condividi:        

come usare punti di ripristino

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

come usare punti di ripristino

Postdi mscandi » 25/11/06 15:22

Ciao,
scusate la domanda da imbranato... ma non ho mai rispristinato XP a un prededente punto di ripristino...
Se io riconfiguro il pc a un precedente punto di ripristino cosa succede? I programmi installati dopo il punto di ripristino in questione che fine fanno? Non funzionano più? Vengono disinstallati?...
Grazie...
Mariano
mscandi
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 02/11/06 12:05

Sponsor
 

Postdi hkivan » 25/11/06 16:25

Può anche darsi che alcuni programmi vengano disinstallati.
Questo accade se il punto che reimposti è molto datato.Per punti recenti per giunta se non si ha installato nulla, no...
tutte le altre impostazioni,(RETE POSTA ELETTRONICA, PRG SCARICATI, etc...)la configurazione rimane inalterata.
Quest è quello che devi fare:
1-Scegliere il punto di ripristino
2-Chiudere tutte le applicazioni avviate
3-Dare ok...a questo punto il sistema fa' tutto da solo.Ultimato il processo, si riavvierà, e dopo alcuni secondi comparirà la finestra di dialogo della consolle.Dirà:<<il sistema è stato ripristinato al punto in cui si trovava>>.
4-Dare ok,e tutto è fatto.
Attenzione: PUO' CAPITARE CHE NON ESSENDOCI NESSUN PUNTO DI RIPRISTINO, IL SISTEMA INDIVIDUI CHE NON E' POSSIBILE FARE L'OPERAZIONE..
Sperando di essere stato utile, cordialmente saluto....
hkivan
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 12/10/06 12:51
Località: SCANZOROSCIATE (BG)

Postdi stogazull » 25/11/06 18:36

ciao scusate se mi intrometto ma secondo voi perche' da un po' tempo quando provo a ripristinare il sistema anche in vari punti di ripristino diversi mi da sempre errore e mi dice che non e' stato possibile ripristinare ?
questo avviene anche dopo un ripristino da cd dell'intero sistema
non so ma non e' un po' strano ?
grazie
stogazull
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 28/10/06 06:08


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "come usare punti di ripristino":

2 PUNTI
Autore: giorgioa
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 15

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti