Condividi:        

alice adsl w-gate connessione internet

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

alice adsl w-gate connessione internet

Postdi baroneelisii » 24/11/06 10:06

salve sono nuovo sia del forum sia come cliente alice adsl ho un problema strano, se qualcuno riesce adarmi una mano!!!: la lucina verde del modem telecom w-gate adsl non è fissa ma lampeggia e naturalmente non riesco a connettermi ad internet, ma se alzo il ricevitore del telefono, anche senza comporre un numero la lucina verde del modem diventa fissa e riesco a connettermi ad internet, la connessione resta attiva finchè non riabbasso la cornetta la telecom mi ha detto "le mandiamo un tecnico...." le cose non sono cominciate nel migliore dei modi, Aiuto.
baroneelisii
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/11/06 09:52

Sponsor
 

Postdi quizface » 24/11/06 10:32

il filtro l'hai montato?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi baroneelisii » 24/11/06 10:37

certamente, su due prese telefoniche che ho in casa!
baroneelisii
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/11/06 09:52

Postdi quizface » 24/11/06 11:07

le prese sono in parallelo?
Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi baroneelisii » 24/11/06 11:19

mi cogli impreparato non lo so. ripensando ad un altro particolare non so se possa entrarci qualcosa, ho una terza presa telefonica a cui pero' non è attaccato alcun telefono o apparecchio a cui non ho inserito il filtro e che oltretutto dovrebbe essere la presa di ingresso del cavo telecom. puo' significare qualcosa?
baroneelisii
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/11/06 09:52

Postdi quizface » 24/11/06 11:33

I filtri vanno solo dove hai telefoni, fax o altri apparecchi.
Controlla di avere la linea in parallelo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi baroneelisii » 25/11/06 12:15

bravo quizface e grazie era proprio una questine di fili in paralleo.!!!!!!
grazie di nuovo.
baroneelisii
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/11/06 09:52


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "alice adsl w-gate connessione internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti