Condividi:        

PROBLEMA RETE TRA 2 PC

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

PROBLEMA RETE TRA 2 PC

Postdi ticcio » 23/11/06 13:24

Ciao a tutti sono nuovo del forum,ho già letto moilte disc e sembrate essere molto socievoli e pronti ad aiutare,spero lo facciate anche con me perchè sono proprio distrutto nn riesoc a capire il problema ora vi spiego:
ho collegato in rete 2 miei pc (montate schede e tutto a posto) una volta configurate ho messo lo stesso nome di lavoro, poi sono andato su risorse di rete e tutti e 2 i pc mi rilevano PC1 e PC2, fino a qui tutto ok.
ora il problema è che uno apre tutti e 2 i collegamenti solo che se condivido i file sull'altro nn me li legge cioè nn si vedono propRio, mentr el'altro pc mi apre il PC1 che sarebbe se stesso, ma non apre il pc2 dice esattamente: "IMPOSSIBILE ACCEDERE A \\PC2. L'UTENTE POTREBBE NON DISPORRE DELL'AUTORIZZAZIONE NECESSARIA PER L'UTILIZZO DELLA RISORSA DI RETE. PER LE AUTORIZZAZIONI DI ACCESSO ,CONTATTARE L'AMMINISTRATORE DEL SERVER. ACCESSO NEGATO"

cosa potrebbe essere secondo voi?? spero abbiate capito il problema.
grazie in anticipo
se qualcuno a tempo su msn potrebbe spiegarmi bene come fare, il mio indirizzo è nell'id utente
ciao
IN MOTO SU UNA RUOTA
IN MACCHINA SU DUE RUOTE
MA L'IMPORTANTE SEMPRE DAVANTI!!
ticcio
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/11/06 13:14

Sponsor
 

Postdi nykky » 23/11/06 15:23

Ciao e benvenuto :) . Per il tuo problema, fai una ricerca nel forum, è un argomento largamente trattato. ;)
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "PROBLEMA RETE TRA 2 PC":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti