Condividi:        

InternetGetSecurityInfoByURLW aiuto!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

InternetGetSecurityInfoByURLW aiuto!

Postdi botturovic » 23/11/06 00:24

Ho un grave problema al mio pc:

in determinate occasioni mi si apre una finestra messaggio che cita:
"impossibile trovare punto di ingresso InternetGetSecurityInfoByURLW della procedura nella libreria di collegamento dinamico WININET.dll "
e manda praticamente sempre in crash il sistema

Le occasioni in cui succede sono svariate: capita per esempio se provo ad avviare la scansione di SPYBOT (da notare che non succede mai nell'aprire il programma o ad utilizzare le varie funzioni o nello scaricare gli aggiornamenti ma solo quando avvio la scansione!)
Ho già provato a re-installarlo ma niente.

Nonostante usi Firefox ho provato per curiosità ad istallare Internet Explorer 7 per dare un'occhiata e poi l'ho subito tolto..non vorrei che fosse stato quello ma il periodo coincide.
Anche Firefox aveva cominciato a dare problemi di questo tipo ma dopo averlo re-installato è tornato a funzionare correttamente.

Qualcuno può aiutarmi per cortesia?
Grazie mille
botturovic
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/09/06 17:03

Sponsor
 

Ho notato che

Postdi botturovic » 23/11/06 01:35

Questa finestra si apre ogniqualvolta che da un programma cerco di aprire una funzione legata al browser.

Per esempio se clicco su un "aiuto" o "guida" dalla finestra di qualsiasi programma mi succede così...
E' come se non trovasse l'accesso al browser predefinito!
botturovic
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/09/06 17:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "InternetGetSecurityInfoByURLW aiuto!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti