Condividi:        

ASUS P5W DH DELUXE

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

ASUS P5W DH DELUXE

Postdi cgutti » 22/11/06 22:23

ciao a tutti. anzitutto parto col dire che nn mi intendo molto di cose tecniche che riguardano il computer e quindi ho bisogno di aiuto.
dunque devo far assemblare un computer da zero e qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sulla scheda madre della asus (la p5w dh deluxe). so che è un ottima scheda (soprattutto per i giochi, la grafica e tt cio che riguarda queste cose) ma vorrei sapere qualcosa di piu. gia che ci siamo mi potreste dire qualcosa su che tipo di processore montargli? so che si puo scegliere fra intel e athlon (io preferirei l'intel, nn chiedete xke...) e x quanto riguarda l'intel pensavo a un pentium d 960 da 3.6 ghz (la scheda è compatibile anke con il core 2 extreme, ma ha meno ghz...). cmq ripeto, nn me ne intendo molto... mi potete dire qualcosa? grazie
cgutti
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/11/06 22:20

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "ASUS P5W DH DELUXE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti