Condividi:        

Problema con Virus e Hijackthis

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Problema con Virus e Hijackthis

Postdi Deya » 22/11/06 21:48

Ciao a tutti.. ^^
Perdonate se scrivo un post ripetendo cio' che magari era già stato scritto da altri, ma non posso fare altrimenti: mi sono beccata un virusino (recidiva) e volevo riutilizzare Hijackthis e gli altri programmi che m'erano risultati utilissimi la scorsa volta. Il problema è che, aldilà del virus, non riesco ad aprire nessuna pagina internet che contenga anche solo la parola Hijackthis, nè da Google o altri motori di ricerca nè da qui. Ecco perchè scrivo questo post, non ho nemmeno modo di aprire i topic del forum che lo riguardano, perchè improvvisamente Internet Explorer si chiude, totalmente. Ne avevo anche una copia nel mio hard disk, un file .rar che ho provato ad aprire col classico doppio click........ e niente, nemmeno una parvenza di reazione, solo una velocissima apparizione della finestra di WinRar, poi il nulla.
Non so se possa dipendere dal virus, che spero d'aver silurato comunque grazie a SmitfraudFix, solo vorrei trovare una soluzione, anche perchè non so se quel virus (credo d'averlo individuato in un file di nome cisconetwork.com) sia completamente sparito.

Grazie. ^_^
Deya
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 04/07/06 21:23

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problema con Virus e Hijackthis":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti