Condividi:        

Trasferimento dati pc al palmare hp…problema???

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Trasferimento dati pc al palmare hp…problema???

Postdi deniro » 22/11/06 10:40

Trasferimento dati pc al palmare hp…problema???

Scusate la mia ateicita’ in materia , ma volevo copiare la dir di un programma sul mio pc, precisamente power traslator , dove c’e’ anche il file install, per lì’installazione del seguente programma, ma copiando con il programma appropriato i dati dal pc al palmare hp, dopo quando vado su install sul palmare mi da la seguente risposta: “”””install non e’ un applicazione Pocket PC valida”””
E’ possibile sapere come fare per installare il programma che mi serve sul palmare
deniro
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 10/03/04 10:51

Sponsor
 

Postdi pjfry » 22/11/06 13:44

io non ne capisco molto, ma sicuramente il tuo palmare ha un sistema operativo diverso dal tuo pc, e quindi i programmi non sono compatibili tra i 2 :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi hydra » 22/11/06 14:10

Solitamente si fa partire l'installer dal computer che poi, tramite l'active sync, provvede ad installare l'applicazione sul palmare.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi iucaa » 22/11/06 14:10

Esatto, i programmi per palmare non sono uguali a quelli del PC!!, non si può effettuare un copia incolla, si deve possedere i files di installazione ed installarli dal pc, gli stessi file tipo per esempio, excel, al momento della copia, vengono convertiti in un formato "pocket" (e viceversa ovviamente quando si ricopiano dal palmare al PC) :lol: 8)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi deniro » 22/11/06 20:40

scusate siccome non sono molto pratico qualcuno mi puo spiegare come fare in dettaglio. grazie
deniro
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 10/03/04 10:51

Postdi iucaa » 27/11/06 14:00

Come già spiegato

1) Devi avere entrambi le versioni dei programmi che usi per averil anche su Pocket pc, così se hai un file che hai creato con word devi avere sul tuo pocket pc pocket word, excel->pocket exce, pdf->reader PDF per Pocket PC. l ecc..

2) Alcuni tipi di dati, tipo per esempio gli mp3, o files di testo, le immagini, i video conservano le stesse caratteristiche così da lasciare all'utente la possibilità di usare un programma specifico nelle rispettive piattaforme di destinazione, e ovvio che per un file mpg, per esempio, non puoi predendere di fare videoediting!, lo potrai visualizzare con windows mediaplayer o similari.


;) 8)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi deniro » 27/11/06 14:09

il modello del mio palmare e' un h2210
deniro
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 10/03/04 10:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Trasferimento dati pc al palmare hp…problema???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti