Condividi:        

PC in modalità provvisoria

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

PC in modalità provvisoria

Postdi lindo » 21/11/06 16:57

Vorrei aprire il Pc in modalità provvisoria. Ho provato a spegnerlo e cercare di accenderlo schiacciando più volte il tasto F8 ma non mi si accende :( Non è che quando chiudo il sistema devo spuntare Standby?
Ho window98 SE
Grazie per un aiuto ;)
lindo
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 28/04/04 21:42

Sponsor
 

Postdi davedan » 21/11/06 22:25

Per avviare in m.p. devi accendere il pc e schiacciare F8 poco prima che il sistema operativo incominci a caricarsi! devi fare un po di prove per prendere la mano con i tempi di avvio ma vedrai che poi ci riesci :lol: !
Un altro metodo un po spartano ( con me funzionava!!) è quello di schiacciare tasti alla rinfusa sempre prima del caricamento del OS in modo tale che il pc sbrocca e ti chiede cosa vuoi fare, tra le varie opzioni c'è anche la mod provv!!
Avatar utente
davedan
Utente Junior
 
Post: 71
Iscritto il: 18/11/06 16:47

Postdi lindo » 22/11/06 11:03

davedan ha scritto:Per avviare in m.p. devi accendere il pc e schiacciare F8 poco prima che il sistema operativo incominci a caricarsi! devi fare un po di prove per prendere la mano con i tempi di avvio ma vedrai che poi ci riesci :lol: !
Un altro metodo un po spartano ( con me funzionava!!) è quello di schiacciare tasti alla rinfusa sempre prima del caricamento del OS in modo tale che il pc sbrocca e ti chiede cosa vuoi fare, tra le varie opzioni c'è anche la mod provv!!


Fatto, grazie :)
lindo
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 28/04/04 21:42


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "PC in modalità provvisoria":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti