Condividi:        

Cartella "system volume information" sempre più gr

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Cartella "system volume information" sempre più gr

Postdi vegeta » 01/11/06 15:57

Ho un problema con la cartella "system volume information", è diventata della dimensione di 5GB e non riesco a capirne il motivo.Ho notato che aumenta di volume ogni volta che disistallo un programma, sopratutto se si tratta di un programma che avevo appena ho preso il computer.Ad esempio:disistallando works la cartella si è formata una cartella sottostante di circa 300 MB.è normale questo? Forse vi è utile sapere che per formattare il computer non c'è bisogno del cd d'installazione ma lo si fa direttamente dalla schermata iniziale.Non ne capisco niente di computer, aiutatemi.Si può cancellare questa cartella o mi darà problemi la prossima volta che eseguo il recovery?
grazie
vegeta
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 01/11/06 15:46

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 21/11/06 10:09

Ciao, dai titoli più descrittivi ai tuoi topic :D
Questa volta cambio io.

La cartella dove è collocata?
Molto probabilmente è una cartella di sistema e di conseguenza non andrebbe eliminata ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi pades » 21/11/06 14:39

system volume information è una cartella di sistema contenente i punti di ripristino, è molto sconsigliato eliminarla ma sopratutto è difficile eliminarla cmq puoi limitare il suo spazio massimo facendo così: start>pannello di controllo>sistema>ripristino configurazione di sistema e scegliendo poi la quantità di spazio sul disco massima da assegnargli.
Cmq meno spazio ci metti meno punti di ripristino avrai quindi non è consigliabile metterla al minimo.
Ciao
pades
Utente Senior
 
Post: 158
Iscritto il: 26/09/06 17:17


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Cartella "system volume information" sempre più gr":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti