Condividi:        

salvare giochi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

salvare giochi

Postdi fifii » 20/11/06 15:37

mio figlio usa dei giochi per bambini che non consentono il salvataggio

c'è un modo windows che mi potrebbe consentire di salvargli il livello raggiunto?

uno dei giochi è "donald in cold shadow" o "paperino in cold shadow"

grazie

fifii
fifii
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 14/12/04 11:44

Sponsor
 

Postdi ADMINISTRATOR » 22/11/06 17:14

Ammetto che i giochi in questione non li conosco, ma mi pare di capire che si possa salvare solo arrivando in certi posti preposti a questa operazione...
Sfortunatamente, nel 90% dei casi non esiste un modo per salvare i propri progressi mentre si sta giocando... :(
Questo metodo (salvataggio a save-point) è usato regolarmente in alcuni giochi, molte volte per allungare la loro longevità... :neutral:
Il problema di questo metodo è che se si rimane bloccati ad un punto l'unico modo per avanzare è continuare a provare finche non si riesce a proseguire... :neutral:
Comunque c'è sempre la possibilità che esistano dei codici da inserire per saltare i livelli, in questo modo potresti avanzare senza per forza salvare subito... ;)

ciao fammi sapere
ADMINISTRATOR
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 10/04/06 15:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "salvare giochi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti