Condividi:        

problema con subwoofer...

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problema con subwoofer...

Postdi lello90 » 18/11/06 19:09

ciao a tutti...ho da poco comprato un subwoofer...però attaccato mi funzionavano solo subwoofer e altre 3 casse...ah è composto da 5 casse...cmq...ho notato ke C Media AC97 Audio Device (software ke ho per l'audio)non è aggiornato per le 5 casse + il subwoofer...avevo così pensato di aggiornare il driver di c-media ma non me lo completa...come posso fare?...e soprattutto è per questo che non mi funzionano tutte le casse?...grazie a tutti...
lello90
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/11/06 19:02

Sponsor
 

Postdi quizface » 18/11/06 19:14

Non si capisce molto quello che dici, comunque penso che le 5 casse funzioneranno solo se il file che vuoi sentire (o il video) e' codificato AC3 ed ovviamente tu devi aver installato il codec
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi lello90 » 18/11/06 19:23

ok ti ringrazio...ma non capisco cosa dici...non è ke puoi aiutarmi??..ti ringrazio...
lello90
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/11/06 19:02

Postdi quizface » 18/11/06 20:57

ok, una canzone stereo e' codificata in stereo cioe' su due casse, il suono sara' quindi da destra a sinistra + il subwofer per aumentare i bassi nel suono 5.1 AC3 il suono non e' solo desra sinistra, ma amche avanti e dietro oltre che a un centrale (di solito per il parlato) e al sub Wofer (sempe per i bassi).
per sentire tutto cio' oltre ad avere una scheda compatibile 5.1 AC3, devi avere anche un film in AC3, o un Gioco in 5.1. Non puoi sentire una canzone stereo in tutte e 5 (+ sub-Wofer) le casse in oltre devi avere il codec installato.
una canzone stereo la sentirai sempre in STEREO cioe' due canali (+sub) mai in cinque canali (+ sub)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi lello90 » 19/11/06 00:46

ok...fin qui ci siamo...però...come faccio ad installare il codec alle casse??...e dove lo trovo??...scusa la mia ignoranza...
lello90
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/11/06 19:02

Postdi quizface » 19/11/06 01:10

Ti vevo gia' messo il link della pagina internet, comunque CLICCA QUI'
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problema con subwoofer...":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti