Condividi:        

Palmare e Visual Studio

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Palmare e Visual Studio

Postdi Joshua82 » 18/11/06 11:50

salve a tutti,
dato che vorrei comprarmi un Palmare (in particolare un HP), volevo sapere se con i palmari è possibile utilizzare programmi fatti con Visual Studio 2005. Il dubbio mi sorge dal fatto che l'istallazione di Visual Studio sul computer pesa più di 1GB e un palmare ovviamente non ha tutta questa memoria a disposizione...
Spero che mi possiate aiutare e accetto anche qualche consiglio su che palmare comprare...
Joshua82
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 17/11/06 12:45

Sponsor
 

Postdi hydra » 18/11/06 11:56

Ovviamente il VS non lo puoi installare sul palmare. :P
Puoi però crearti delle applicazioni smart device (per Windows CE o Windows Mobile) che andrai a trasferire sul dispositivo. Quindi un qualsiasi palmare che abbia installato uno di questi SO è compatibile con i programmi creati con VS.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Joshua82 » 18/11/06 12:01

e come faccio a creare delle applicazioni smart device (per Windows CE o Windows Mobile) con visual studio? ci deve essere qualcosa nella barra delle applicazioni no?
cmq grazie per la risposta immediata :lol:
Joshua82
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 17/11/06 12:45

Postdi hydra » 18/11/06 14:10

Quando tu apri il VS e creu una nuova soluzione basta che gli dici di creare una soluzione per smart device.

Immagine
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Joshua82 » 18/11/06 14:36

grazie mille... ora sono ancora più sicuro: a natale mi compro un bel Palmare...
qualcuno può darmi qualche dritta per un buon palmare?
grazie di nuovo hydra... spero di poter ricambiare un giorno
Joshua82
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 17/11/06 12:45


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Palmare e Visual Studio":

Editor Visual Studio
Autore: Francesco53
Forum: Programmazione
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti