cs84113 ha scritto:...scusa che errore ti da?
Giusto ora ti spiego:
Il problema che l'hardware è tranquillamente riconosciuto dal sistema operativo,tant'è che in gestioni periferiche->propietà la schermata mi dice che la periferica funzione correttamente!!!
Le noie iniziano nel momento in cui installo il software di gestione!!!
Nel dischetto vi è la ver.ne fino a nov.2004 e mi tocca andare sul sito per recuperare dei file aggiuntivi che portano la ver.ne da 2.02 a 2.11!!
Fatto tutto ed essendomi attenuto ai suggerimenti che mi hanno dato gli operatori della Pinnacle,non riesco a creare,con la scansione,un elenco di canali sia in ANALOGICO che in DIGITALE....mi escono schermate di errore!!!(documentabili)
Per documentabili mi riferisco a una schermata salvata nel momento in cui si è verificato l'errore!!!
Questo errore non mi permette ,aprendo media center di visionare quello modesto elenco che la scansione digitale ha creato...OK???
Insomma per dirla in breve l'installazione del software digestione della scheda và a buon fine,cioè l'installazione riesce tranquilamente!!
Il problema si presenta nel momento in cui apro la sezione dedicata al setting dei canali!!
Cioè incomincio con il dare la modalità (p.e.DIGITALE) incomincia a creare l'elenco dei canali digitali terrestri,e noto che non tutti sono stati acquisiti!!!(mancano per esempio quelle della rai+quelli mediaset)
OK???
Ad acquisizione finita,salvo le modifiche,cioè il presunto elenco-canali,e vado ad aprire media center della pinnacle e noto che andando nella sezione TV e cliccando ok esce una schermata di errore!
Microsfot.NET Framework (questo sopra sulla cornice blu)e poi quanto segue:
"Eccezione non gestita nell'applicazione.Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire.Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.
Stringa non riconosciuta come valore Date Time valido"
Media center s'inchioda e non và + avanti!!!
OK????
Gli adetti della Pinnacle attribuiscuono tale problema alle procedure di installazione...ma io mi sono attenuto ai loro consigli e cioè di chiudere tutte le applicazioni in background e chiudere momentaneamente l'antivirus!!!
Grazie per la pazienza!!!!
Dodago
N.B.In affetti nel primo post non avevo prorpio detto nulla....chiedo scusa infatti adesso il concetto del mal funzionamento penso sia più chiaro!!!
Grazie per gli aiuti