Condividi:        

PCTV 300i PAL Stereo DVB-T Pinnacle

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PCTV 300i PAL Stereo DVB-T Pinnacle

Postdi dodago » 16/11/06 12:49

Cari ragazzi avrei bisogno di qualcuno che mi dia una mano per configurare l'hardware su citato!!!
Premetto che mi sono rivolto una al centro assistenza pinnalce on-line,ma con scarssissimi risultati!
Non vorrei pensare che il problema stia nel fatto che la scheda è difettosa proprio dalla sua concezione,infatti penso che pinnacle non lo ammetterbbe MAI!!
Il problema che l'hardware è tranquillamente riconosciuto dal sistema operativo,tant'è che in gestioni periferiche->propietà la schermata mi dice che la periferica funzione correttamente!!!
Le noie iniziano nel momento in cui installo il software di gestione!!!
Nel dischetto vi è la ver.ne fino a nov.2004 e mi tocca andare sul sito per recuperare dei file aggiuntivi che portano la ver.ne da 2.02 a 2.11!!
Fatto tutto ed essendomi attenuto ai suggerimenti che mi hanno dato gli operatori della Pinnacle,non riesco a creare,con la scansione,un elenco di canali sia in ANALOGICO che in DIGITALE....mi escono schermate di errore!!!(documentabili)
N.B.In affetti nel primo post non avevo prorpio detto nulla....chiedo scusa infatti adesso il concetto del mal funzionamento penso sia più chiaro!!!
Grazie per gli aiuto :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
dodago
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 16/11/06 12:26
Località: Bari

Sponsor
 

Postdi cs84113 » 16/11/06 16:35

...scusa che errore ti da?
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Postdi dodago » 16/11/06 18:06

cs84113 ha scritto:...scusa che errore ti da?

Giusto ora ti spiego:
Il problema che l'hardware è tranquillamente riconosciuto dal sistema operativo,tant'è che in gestioni periferiche->propietà la schermata mi dice che la periferica funzione correttamente!!!
Le noie iniziano nel momento in cui installo il software di gestione!!!
Nel dischetto vi è la ver.ne fino a nov.2004 e mi tocca andare sul sito per recuperare dei file aggiuntivi che portano la ver.ne da 2.02 a 2.11!!
Fatto tutto ed essendomi attenuto ai suggerimenti che mi hanno dato gli operatori della Pinnacle,non riesco a creare,con la scansione,un elenco di canali sia in ANALOGICO che in DIGITALE....mi escono schermate di errore!!!(documentabili)
Per documentabili mi riferisco a una schermata salvata nel momento in cui si è verificato l'errore!!!
Questo errore non mi permette ,aprendo media center di visionare quello modesto elenco che la scansione digitale ha creato...OK???
Insomma per dirla in breve l'installazione del software digestione della scheda và a buon fine,cioè l'installazione riesce tranquilamente!!
Il problema si presenta nel momento in cui apro la sezione dedicata al setting dei canali!!
Cioè incomincio con il dare la modalità (p.e.DIGITALE) incomincia a creare l'elenco dei canali digitali terrestri,e noto che non tutti sono stati acquisiti!!!(mancano per esempio quelle della rai+quelli mediaset)
OK???
Ad acquisizione finita,salvo le modifiche,cioè il presunto elenco-canali,e vado ad aprire media center della pinnacle e noto che andando nella sezione TV e cliccando ok esce una schermata di errore!
Microsfot.NET Framework (questo sopra sulla cornice blu)e poi quanto segue:
"Eccezione non gestita nell'applicazione.Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire.Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.
Stringa non riconosciuta come valore Date Time valido"
Media center s'inchioda e non và + avanti!!!
OK????
Gli adetti della Pinnacle attribuiscuono tale problema alle procedure di installazione...ma io mi sono attenuto ai loro consigli e cioè di chiudere tutte le applicazioni in background e chiudere momentaneamente l'antivirus!!!
Grazie per la pazienza!!!!
Dodago :lol: :lol: :lol: ;) ;)














N.B.In affetti nel primo post non avevo prorpio detto nulla....chiedo scusa infatti adesso il concetto del mal funzionamento penso sia più chiaro!!!
Grazie per gli aiuti
Avatar utente
dodago
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 16/11/06 12:26
Località: Bari

Postdi cs84113 » 16/11/06 18:12

...si ora molto più chiaro...
allora per i canali guarda io posseggo una scheda tv e vedo tutti i canali solo con l'analogico e con l'antenna esterna...per il digitale niente RAI&MEDIASET pure a me,credo dipenda dal segnale...come software uso power cinema oppure nero nella versione 7 ha una sorta di media center...venendo al tuo problema sembrerebbe proprio che l'errore è di microsoft.NET...io però non so proprio aiutarti, attendi qualcuno più esperto di me...mi dispiace... :cry:
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Postdi dodago » 16/11/06 18:36

[quote="cs84113"]...si ora molto più chiaro...
allora per i canali guarda io posseggo una scheda tv e vedo tutti i canali solo con l'analogico e con l'antenna esterna...per il digitale niente RAI&MEDIASET pure a me,credo dipenda dal segnale...come software uso power cinema oppure nero nella versione 7

"Grazie tante per questa delucidazione,ma mi spieghi in nero ver.ne 7, qual'è la funzione da aprire???"
E tu che dici,a questo punto,con qualsiasi software,posso vedere i canali acquisiti dalla scheda della pinnacle!!!!
Non sono costretto ad usare quel programma!!!???
Grazie dodago :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
dodago
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 16/11/06 12:26
Località: Bari

Postdi cs84113 » 16/11/06 18:42

nero home è una sorta di media center...certo non credo che tu sia costretto ad usare solo il software della pinnacle...
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Re: PCTV 300i PAL Stereo DVB-T Pinnacle

Postdi cassioli » 21/11/06 16:14

dodago ha scritto:Cari ragazzi avrei bisogno di qualcuno che mi dia una mano per configurare l'hardware su citato!!!

E cosa c'entra con "Applicazioni Office Windows"? :mmmh:
Sposto. ;)
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Re: PCTV 300i PAL Stereo DVB-T Pinnacle

Postdi dodago » 21/11/06 16:47

cassioli ha scritto:
dodago ha scritto:Cari ragazzi avrei bisogno di qualcuno che mi dia una mano per configurare l'hardware su citato!!!

E cosa c'entra con "Applicazioni Office Windows"? :mmmh:
Sposto. ;)

Scusa tanto cassioli ....avrò sbagliato topic...
Ad ogni buon conto hai da suggerire qualcosa per il problema esposto?
Visto che ad oggi nessuno è stato capace di darmi una mano!!!!
Ribadisco che il software di gestione della suddetta scheda mi dà schermata di errore,non appena vado nel menu"TV" e cerco di visionare quello che nella scansione ha realizzato,e cioè " l'elenco canali "
Un ringraziamento anticipato
Dodago
Avatar utente
dodago
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 16/11/06 12:26
Località: Bari

Re: PCTV 300i PAL Stereo DVB-T Pinnacle

Postdi cassioli » 21/11/06 17:50

dodago ha scritto:Ad ogni buon conto hai da suggerire qualcosa per il problema esposto?

No, mi dispiace, ero solo... di passaggio per moderare il forum e neanche avevo letto il emssaggio. :roll:
E ora che l'ho letto... boh? Non so che dirti! :undecided:
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Postdi dodago » 21/11/06 21:51

Meno male che ti hanno eletto mederatore del sito e/o della rubrica....
wwwwooooooouuuuuuuuuwwww per noi utenti
Avatar utente
dodago
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 16/11/06 12:26
Località: Bari


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PCTV 300i PAL Stereo DVB-T Pinnacle":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti