Condividi:        

DAEMON ROVINA IL PC?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

DAEMON ROVINA IL PC?

Postdi lansbishop » 15/11/06 23:10

Salve a tutti, è possibile che Daemon Tools possa creare grossi problemi al PC? Vi pongo questo quesito in quanto dopo aver installato Daemon sul mio PC ho riscontrato vari problemi (può darsi sia una coincidenza). D'altronde nell'installarlo mi appare una finestra di avvertimento: "This program will install SCSI Pass Through Direct (SPTD) layer on your computer. WARNING - SPTD is not compatible with Kernel mode debuggers (softICE, WinDBG, etc.) ...
Cosa mi consigliate.
SO WinXP professional SP2
Procesore AMD Athlon 64
MB ASUS K8N

Grazie
Avatar utente
lansbishop
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 15/08/06 20:18

Sponsor
 

Postdi hydra » 16/11/06 08:07

Dire "mi causa dei problemi" senza specificare quali equivale a non dire niente. Dicci in particolare che problemi ti da che cerchiamo di aiutarti. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi lansbishop » 16/11/06 12:03

Hai ragione e chiedo scusa. Cercherò di essere più chiaro.
Ho un PC con due HD, su emtrambi ho installato il Sistema operativo WinXP, quello su cui ho installato Daemon Tools, dopo un paio di giorni non si è più avviato. Schermata blu in avvio, errori sul disco fisso, tentativi di correzione, ecc...ecc..., ma niente l'ho perso completamente, non si avvia più e lo uso come "deposito".
Ora il mio dubbio è se si fosse trattato di una coincidenza oppure no. Memore del messaggio di avvertimento di cui sopra e non capendoci un granchè di cosa significhi, vorrei un consiglio: installare o no Daemon sull'altro HD?
Avatar utente
lansbishop
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 15/08/06 20:18


Torna a Software Windows


Topic correlati a "DAEMON ROVINA IL PC?":

Daemon Tools
Autore: aleyandro
Forum: Software Windows
Risposte: 7
problema daemon tools
Autore: xxdfxx
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti