Condividi:        

Alice Business e Router modem della 3com

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Alice Business e Router modem della 3com

Postdi Alfonso78 » 15/11/06 23:24

Mi è sorto un dubbio.....dovrei configurare una rete wireless tra 4 computer con i seguenti prodotti: 1 Modem Router della 3com ([3CRWDR101A-75 54mbit) e 4 schede PCI sempre della 3com (54 mbit..non ricordo le versioni dei modelli..).

Il mio dubbio è quello di sapere se posso collegare ad internet questo modem adsl/router della 3com, tenuto conto che in loco esiste già una linea adsl business con l'IP fisso e con tanto di Alice Gate (pirellone nero e blu con scheda estraibile all'interno).

La mia previsione era stata quella di annullare il modem adsl della telecom e di installare il nuovo modem adsl della 3com......

In questi giorni mi hanno detto che le linee adsl alice business sono state fatte per funzionare solamente con i modem della telecom!!!!!!

Se fosse così mi ritroverei a collegare due modem adsl nella rete!!!! Che pasticcio che verrebbe!!!!!!!
:undecided: :undecided: :undecided:
Alfonso78
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 21/10/06 16:05

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Alice Business e Router modem della 3com":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti