Condividi:        

problema processore pentium IV

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema processore pentium IV

Postdi fabrix » 15/11/06 17:35

salve a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

ho notato che i pirolini del processore che vengono infilati nella cassettina bucherellata della scheda madre sono un po' storti o danneggiati (giusto solo un paio pero') e uno invece e' spezzato.....siccome vorrei montarlo su un pc e non vorrei fare un lavoro inutile visto che trattasi di operazione alquanto delicata, vorrei sapere da voi se il processore e' irrimediabilmente andato o puo' ancora funzionare bene nonostante che un pirolino manchi e che un altro paio siano un po storti.


grazie
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Sponsor
 

Postdi cs84113 » 15/11/06 18:56

ciao...spezzato quanto?che siano storti poco importa,l'importante è che non si spezzino e che comunque riescano ad entrare nel soket...ma se quello spezzato non fa contatto mi sa che sei fregato...
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Postdi quizface » 15/11/06 18:57

Per quelli storti, poco male facendo attenzione li raddrizzi con una pinzetta, ma per quello mancante.....li' sta' il problema...se fosse una massa, potrebbe funzionare ugualmente, ma se entrano o escono dati o e' una alimentazione non funzionera' bene sicuramente.
Una cosa abbastanza empirica potrebbe essere quella di mettere uno spezzone di filo rigido nel forellino sove manca il piedino, e di lasciarlo sporgere quel tanto che basta a toccare quello che rimane (se rimane qualcosa) del piedino spezzato in modo da fargli fare contatto e poi...sperare...incrociando le dita.
Facci sapere..
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi fabrix » 17/11/06 15:51

ok grazie....provero' e poi vi faro' sapere.

ciao a presto
fabrix
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi pjfry » 17/11/06 16:08

ciao fabrix, quanto tempo che non ti si vedeva :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema processore pentium IV":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti