Condividi:        

Posta indesiderata

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Posta indesiderata

Postdi paolodik » 15/11/06 11:18

Da un po di tempo mi capita di ricevere su outlook express decine di messaggi con posta indesiderata in lingua inglese, c'è qualcosa da fare per evitarlo in modo free, ho già spuntato la casella di non consentire il salvataggio di allegati pericolosi, cos'altro conviene fare?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi danieleg » 15/11/06 12:34

Io ormai evito quasi sempre di scaricare la posta: vado sul sito del mio IP e da lì vedo quale è la posta indesiderata (basta guardare se i titoli sono in inglese) e la cancello addirittura. Una volta ripulito, posso scaricare a cuor tranquillo.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi andorra24 » 15/11/06 12:34

Ciao, perche' non provi ad usare un antispam? Ce ne sono tanti, uno dei migliori dicono che sia SpamHilator: http://www.spamihilator.com/
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi Pao1o » 15/11/06 14:01

Io uso mailwasher che si connette al sevrver di posta permettendoti di eliminare la posta da lì senza scaricarla sul pc.
Ti consente anche di mandare una mail di indirizzo email inesistente, ma ti sconsiglio di farlo. Limitati a cancellarle dal server prima di scaricarle.
Anche gli antispam funzionicchiano, ma per evitare posta indesiderata è meglio mailwasher che te le controlla tutte.

Io uso la versione pro che permette di gestire più account.

Mail Washer - clicca qui
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Posta indesiderata":

Posta Windows 10
Autore: niccia
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

cron