Condividi:        

Firewall

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Firewall

Postdi Rijku » 14/11/06 10:31

Ho cambiato l'antivirus, ho tolto Panda perché il suo firewall si scontrava con
quello di Windows 2000, ho messo AVG (fino adesso, mi sembra ottimo e mi fa risparmiare soldini). Devo mettere un altro firewall? Che devo fare se sí?
Non riesco a trovare quello di Windows, le ho provate tutte, ho guardato anche in Windows, che mi dice dove stá e cosa devo fare per toglierlo, ma non esiste nessuna voce che si chiami Windows Firewall. Lo cercato anche in lingua tedesca, niente. Che faccio mi suicido? :lol: :lol: :lol: :lol:
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 14/11/06 11:12

Ciao, windows 2000 non ha nessun firewall. Devi metterne uno software perche' il firewall e' indispensabile. Ce ne sono tanti, hai solo l'imbarazzo della scelta (zone alarm, kerio, outpost,comodo etc).
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi Rijku » 14/11/06 15:37

Io ho W2000 professional, perché allora Panda mi ha fatto tutti quei problemi? Alora é vero che con questo antivirus non ci si puó fidare. Dopo che ho messo AVG , il PC va come un treno, mentre prima era lento e mi dava un sacco di problemi.Comunque adesso é tutto a posto e grazie per il tuo suggerimento :)
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi andorra24 » 14/11/06 15:43

Rijku ha scritto:Io ho W2000 professional, perché allora Panda mi ha fatto tutti quei problemi? Alora é vero che con questo antivirus non ci si puó fidare. Dopo che ho messo AVG , il PC va come un treno, mentre prima era lento e mi dava un sacco di problemi.Comunque adesso é tutto a posto e grazie per il tuo suggerimento :)

Il firewall di Panda crea problemi a un sacco di gente. So di persone che hanno dovuto formattare a causa sua. Hai fatto bene a toglierlo. L'importante e' mettere un altro buon firewall.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi zello » 14/11/06 16:37

Ciao, windows 2000 non ha nessun firewall

Sì, certo. Devo avere impostato il tostapane, allora.
A parte gli scherzi: c'è, ben nascosto; non è per nulla comodo da usare, ma se il tuo problema è chiudere qualche porta tcp o udp lo fa egregiamente.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi andorra24 » 14/11/06 16:43

zello ha scritto:
Ciao, windows 2000 non ha nessun firewall

Sì, certo. Devo avere impostato il tostapane, allora.
A parte gli scherzi: c'è, ben nascosto; non è per nulla comodo da usare, ma se il tuo problema è chiudere qualche porta tcp o udp lo fa egregiamente.

E questo me lo chiami firewall?? Non scherziamo. Se vuole navigare con sicurezza e avere una buona protezione deve mettere un firewall con tutti i crismi.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi Rijku » 14/11/06 17:05

Ho messo Zone Allarm, e mi pare, dico pare, una cosa seria, sempre che ci riesco a capí quarche cosa. Speriamo bene, non vi scordate che ció 64anni (tra 3gg). Peró una cosa non la capisco, c'era scritto he era Freeware, e poi quando sono entrato nel programma ho trovato un avvertimento, che mi dice che sono in prova per 15gg. Che de' me so sbagliato, me so? :lol: :lol: :lol:
Per il Panda Zello ha ragione, per chiudere chiude perfettamente tcpo udp, ma sapessi quante volte ho dovuto ricaricarlo, pensa che ho dovuto scaricare il programma (io lo avevo comperato qui in Austria) direttamente dalla sede Panda, e mamma mia li problemi, ma li problemi , che mi ha dato. Come ho scritto prima,appena tolto é stata come una magia, il PC é diventato EuroCity. Forse perché lui era Krukko e io italiano. É proprio un tosta pane.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi andorra24 » 14/11/06 17:11

Rijku ha scritto:Peró una cosa non la capisco, c'era scritto he era Freeware, e poi quando sono entrato nel programma ho trovato un avvertimento, che mi dice che sono in prova per 15gg. Che de' me so sbagliato, me so? :lol: :lol: :lol:

La versione free di Zone Alarm la trovi qui:
http://www.zonelabs.com/store/content/c ... lid=nav_za
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Firewall":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

cron