Condividi:        

AGGIORNAMENTO SCHEDA VIDEO

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

AGGIORNAMENTO SCHEDA VIDEO

Postdi max.3974 » 13/11/06 11:41

ciao a tutti ragazzi, vi pongo la mia question:
in seguito ad un blocco del sistema (ho win 98se), ho dovuto formattare il pc senza aver salvato il driver della scheda video, una S3 SAVAGE4 (immagino le risatine poichè siamo ai tempi tra l'attacco a pearl harbor e la caduta del muro di berlino...), driver che non avevo avuto problemi a scricarmi un anno fa...ma adesso è una settimana che impazzisco ma non ho trovato assoluamente nulla.a dir la verità un driver ce l'ho ed è quello datomi quando ho acquistato il pc nel 2000, ma quando faccio il procedimento per installarlo, mi esce il messaggio relativo alla scheda grafica pci standard vga....ho seguito il procedimento da gestione periferiche \sch. video\....come già fatto altre volte, ma mi rimane sempre il monitor a 16 colori, e anche quando una volta sono riuscito a modificarlo postandolo a 65.000colori, quando ho riavviato il pc è ritornato a 16...aiutatemi per favore
max.3974
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 13/11/06 10:52

Sponsor
 

Postdi dado » 13/11/06 19:18


House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi max.3974 » 14/11/06 12:12

grazie dado, è un sito che avevo visitato ma forse non avevo il link giusto...spero sia il driver appropriato e spero di riuscire ad installarlo...ti faccio sapere nel caso ti debba rompere ancora le scatole... :D
max.3974
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 13/11/06 10:52

Postdi max.3974 » 14/11/06 12:48

:D :) :P tutto fatto...ok...mitico...grazie mille :) :D :lol: 8)
max.3974
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 13/11/06 10:52


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "AGGIORNAMENTO SCHEDA VIDEO":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti