Condividi:        

HARDISK FANTASMA

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

HARDISK FANTASMA

Postdi tigerDJ » 13/11/06 16:30

salve,ho questo problema già dall'acquisto del pc che mi hanno risolto inizialmente (stesso il venditore)con una formattazione.In pratica ho 2 hardisk interni,e il secondo delle volte nn me lo legge;spegnendo e accendendo il pc poi compare di nuovo.Prima che il venditore me lo formattava me lo facevo spesso,ora molto raramente(una volta al mese circa)ma cmq lo fa..qualcuno sà dirmi di cosa si tratta e come risolvere tale problema?GRAZIE!
tigerDJ
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/11/06 16:22
Località: Torre Annunziata

Sponsor
 

Postdi Podino » 14/11/06 00:31

Ciao ! Qualche tempo fa anche io ho avuto lo stesso problema. Allora hai problemi di comunicazione tra HD e scheda madre molto semplicemente hai il cavo dati( I FLET PIATTI) difettoso. Cambialo (costo circa 5.00 E ).Ma se vuoi un consiglio non comprarlo dove hai comperato il PC non si formatta un hadware per un problema hardware :-? .Dai anche una occhiata al morsetto alimntazione dello stesso, una stretta ai collegamento non fa mai male. CIao e fammi sapere. :D
Podino
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 14/06/04 20:30
Località: Aprilia


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "HARDISK FANTASMA":

sito fantasma
Autore: wallace&gromit
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti