Condividi:        

Succede pochi minuti fa

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Succede pochi minuti fa

Postdi Marelv83 » 13/11/06 00:10

Visto che questo Forum è bellissimo e funzionale, ne approfitto...
Allora, ho un'altro problema
installato Virtual daemon Manager V4.00HE succede una cosa strana, monto il file immagine, tutto bene, lancio l'applicazione, perfetto... uso il software per un pò di tempo, poi, succede(mi è capitato 4 volte che appare una fnestra blu che non riesco a leggere, velocissima e mi si riavvia il sistema, ma durante le quattro volte che ho usato il programma succedeva a caso, non dopo tot minuti che lo usavo...) cosa può essere??
:-)
Marelv83
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 11/11/06 02:02
Località: Eh

Sponsor
 

A continuazione di quanto scritto sopra...

Postdi Marelv83 » 13/11/06 00:35

Allora anchee se non uso il software del drive immagine mi compare una videata celeste velocissima e si riavvia il sitema(dopo non so quanti minuti)
:-)
Marelv83
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 11/11/06 02:02
Località: Eh

Postdi Marelv83 » 13/11/06 01:53

Cercando di risolvere il problema su internet(E' la quinta volta che si riavvia il sistema-tra l'altro nella pagina blu sono riuscito a leggere BAD_POOL_READER, solo questo)
mi trovo nel seguente sito:
http://digilander.libero.it/andypanix/M ... nTool.html
da cui ho copiato queste righe:

Dopo aver installato Daemon tool è ncessario riavviare....
Al riavvio del sistema, se tutto è andato a buon fine, dovrebbe apparire una nuova icona rossa nel "System Tray" in basso a destra dello schermo, alla sinistra dell'orologio (qui indicata dalla freccia del mouse):

e l'icona cè (QUI NEL SITO C'ERA UNA FIGURA)



Anzitutto controllate che sia attivata almeno un'unità virtuale. Cliccate con il pulsante destro del mouse sull'icona indicata e scegliete "Virtual CD/DVD ROM --> Set number of devices... --> 1 drive":


(ANCHE QUI FIGURA, comunque ho messo solo un drive immagine)


tramite questo menù potrete impostare il numero di periferiche virtuali che desiderate aggiungere al vostro sistema, fino ad un massimo di 4 unità virtuali. Per gli scopi di questa guida è sufficiente una sola unità, quindi mi limiterò ad attivare 1 solo drive. Attendete quindi che il sistema operativo installi il nuovo hardware trovato (si tratta ovviamente di una periferica fittizia). Al termine potrete verificare che tutto sia andato a buon fine controllando sotto la voce "Gestione Periferiche" della scheda "Sistema" nel "Pannello di controllo", ("Pannello di controllo -> Sistema -> Hardware -> Gestione Periferiche"). Sotto "Unità DVD/CD-ROM", dovreste trovare una nuova unità DVD (ovviamente virtuale) che potrebbe presentarsi come mostrato qui di seguito "Generic DVD-ROM SCSI...." (ma il nome potrebbe essere differente).

nel mio menù di gestione periferiche compare invece questo, ma ha solo un'altro nome:
GZ5621H CBD744X SCSI Cdrom Device



Viene installato anche un aggiuntivo "Controller SCSI e RAID":

Nella figura esce scritto che il nome dovrebbe essere D343PORT SCSI Controller

Invece io me ne trovo 2:
-Controller host SCSI/RAID
-VIA SATA RAID Controller



tutte ovviamente fittizi, virtuali, ma che potrete usare alla stregua di un vero lettore DVD/CD in tutte le applicazioni ed i programmi di Windows (ovviamente il nome del driver mostrato potrebbe essere differente a seconda di quanto scelto in fase di installazione).

Può essere un problema di driver???
:-)
Marelv83
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 11/11/06 02:02
Località: Eh

Postdi Marelv83 » 13/11/06 20:48

Ho risolto da solo...
Controller host SCSI/RAID , bisogna installare idriver di nero
:-)
Marelv83
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 11/11/06 02:02
Località: Eh

Postdi Marelv83 » 14/11/06 14:49

ma mi sta capitando una cosa strana, allora, nella finestra Pannello di controllo/sistema/gestione periferiche, vado a cliccare su aggiorna driver sotto la voce Controller SCSI e RAID, aggiorno i driver del controller che tra l'altro non hanno superato il test logo per XP, e dopo di che compare la finestra che chiede se voglio riavviare il computer...
ALLORA, se clicco si, al riavvio mi ricarica nuovamente i driver standard, e devo riaggiornare i driver ... se non aggiorno i driver con quelli di nero compare nuovamente la finestra(ormai sono arrivato a quota 98o 99 riavvii) Blu...
se lascio senza riavviare tutto bene....
ma se spengo e riaccendo, o riavvio manualmente, punto e daccapo...
cosa posso fare???
:-)
Marelv83
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 11/11/06 02:02
Località: Eh


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Succede pochi minuti fa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti