Condividi:        

Libero mail: sottocartelle e blocco mittenti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Libero mail: sottocartelle e blocco mittenti

Postdi cattom » 13/11/06 09:00

Buongiorno, spero sempre che nessuno mi sgridi per la domanda, ma non sono riuscita a trovare risposta nel forum. Per piacere qualcuno mi sa dire come si fa, in Libero mail, a:
1) creare una sottocartella in Posta Inviata: quando cerco di creare una sottocartella, tipo "inviata 2005", mi si permette solo di farlo in Posta arrivata.
2) Qui arrivano mail-schifezza nell'ordine di un centinaio al giorno. Io mi limito a cancellarle senza aprirle, perchè sarebbe troppo lungo trascrivere gli indirizzi dei mittenti. Perchè in Libero mail non esiste la possibilità di bloccare i mittenti semplicemente selezionandoli, come invece si può fare da Outlook Express? In libero bisogna proprio copiare e incollare i maledetti e metterli nell'elenco dei bloccati?
Ringrazio davvero chi avrà la pazienza di aiutarmi, e auguro buon giorno a tutti.
cattom
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 06/11/06 16:52

Sponsor
 

Libero Mail: non c'è proprio nessuno che mi dica come fare?

Postdi cattom » 14/11/06 19:12

In Libero mail:
1) creare una sottocartella in "posta inviata" (e non in "cartelle", con la conseguenza che finisce in "posta arrivata"
2) bloccare gli indirizzi di spamming senza copiare e incollare gli stessi, ma con un'opzione tipo "seleziona tutti" e "blocca mittenti"
Grazie per l'eventuale aiuto e buona cena
cattom
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 06/11/06 16:52

e perché soltanto 10 filtri?

Postdi cattom » 16/11/06 20:05

Non demordo, spero sempre in una risposta!
cattom
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 06/11/06 16:52


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Libero mail: sottocartelle e blocco mittenti":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7
Blocco PC
Autore: clant2000
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 25
blocco SMS in Android
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti