Condividi:        

Pc Acer e Driver

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Pc Acer e Driver

Postdi don76 » 12/11/06 01:09

Ciao a tutti.oggi mio cognato ha comprato un pc assemblato...un Acer Aspire T180-N97Z..AMD Athlon 64 3500+ con scheda video nvidia ge force 6100 da 128mb scheda audio 7+1 scheda di rete ddr512 e hd da 160!il PC l'ho formattato di sana pienta xkè aveva xp home edition e e un paio di programmi che nn servivono che gli aveva messo su il rivenditore e vi garantisco che nn girava bene!formatto e istallo xp professional ma quando vado nella sctola x cercare il cd dei driver mi accorgo che nn c'e'!chiamo il rivenditore(IPEERCOOP) e mi dicono che il pc viene venduto senza il cd!il problema è che adesso non so niente di quel pc quindi non so che driver scaricare!scheda video non trovo driver,audio non so cos'e'!scheda madre :eeh: Boo!!ho anche istallato l'aida ma non riconosce niente!!come faccio?grazie
don76
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/10/06 13:22

Sponsor
 

Postdi dado » 12/11/06 11:36

Il tuo esatto modello non l'ho trovato sul sito del supporto ACER, cmq questo dovrebbe andare bene lo stesso (T160):
http://support.acer-euro.com/drivers/de ... _e360.html

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi don76 » 13/11/06 00:44

Sei un grande ti ringrazio davvero tanto!!adesso provo a scaricare subito!!ciauzz :D
don76
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/10/06 13:22

Postdi don76 » 13/11/06 20:26

Nooo :cry: :cry: :cry: non vanno bene questi driver!!praticamente vengono preistallati dall'acer i driver su una partizione mi sembra di aver capito e se decido di formattare dovrei salvare i driver da li!!si ma io non lo sapevo e quando ho formattato ho riunito le partizioni formattando tutto!!ma nn c'e' un modo x riprenderli?sentendo in giro dicevano che un modo c'era ma nessuno mi ha saputo spiegare come!help ragazzi devo trovare quei driver a tutti i costi altrimenti è un pc inutilizzabile!grazie e speriamo bene
don76
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/10/06 13:22

Postdi dado » 14/11/06 00:39

Quando 'giochi' con le partizioni e formatti, non c'è modo di recuperare i file che c'erano sopra.
Io proverei a contattare l'assistenza acer: loro dovrebbero metterti a disposizione quei driver....

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Pc Acer e Driver":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti