Condividi:        

montaggio video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

montaggio video

Postdi gabriel » 10/11/06 17:14

ciao a tutti o un videoclip e cerco un programma dove lo posso dividere in tante scene e se posso tra una scena e laltra inserire degli effetti o dellle musiche e molto altro mie personali

se per questo formato di video cioe videoclip non ce nessun programma io ho lo stesso film in formato dvd e voirrei fare la stessa cosa sapete quale programma fa per me fatemelo sapere grazie
gabriel
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 05/11/06 15:01

Sponsor
 

eccomi!

Postdi ugo86 » 10/11/06 17:28

Ciao gabriel, da quanto ho capito... ti serve un software in grado di gestire, dividere e tagliare i filmati, giusto?

Beh, quando cerchi questo tipo di programma... ti consiglio di fare un salto su http://www.tuttogratis.it

Anzi, ti do un link specifico

http://www.tuttogratis.it/software_grat ... video.html

In questa pagina potrai scegliere un'ampia gamma di programmi di gestione sia audio che video.


Buon divertimento!

P.S. fammi sapere se ne hai trovato uno davvero buono!


byeeeeee
ugo86
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 10/11/06 17:18
Località: roma

Postdi picard » 11/11/06 14:27

I programmi di videoediting sono svariati, dal semplice e free MovieMaker, già presente in windows, si sale.. ulead videostudio, Pinnacle studio, per arrivare ai topo come Adobe premiere e Sony Vegas, a parte MM però non sono freeware. :-?
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Postdi Frengo78 » 12/11/06 15:40

Dai un occhio anche alla sezione download di pc-facile. Troverai molti software recensiti e schedati con cura.

Sposto il topic nella sezione audio video e masterizzazioni
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "montaggio video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti