Condividi:        

stampare da monitor

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

stampare da monitor

Postdi lake07 » 12/11/06 12:19

Ciao a tutti,
Ho letto nei vari topic e questo mi pareve il + adatto per chiedere un'informazione:
Vorrei stampare quello che vedo nel monitor!!!!Cioè hai presente quei siti internet in qui vedi l'immagine dal satellite di un posto stile google earth ma non ti lasciano copiare e incolare per motivi di copiright?
Quindi ho pensato che stampando l'immagine del monitor si risolve il problema ma non so come si fa!!!!
Se sai come fare per copiare e incollare quell'immagine fammi sapere eh!!!!
Intanto grazie per aver letto....
Saluti
lake07
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 11/08/06 15:01

Sponsor
 

Postdi danieleg » 12/11/06 15:12

Puoi provare così: quando hai l'immagine ben centrata sul tuo monitor, premi il tasto "Stamp". Poi apri un qualsiasi programma di grafica e puoi (o almeno dovresti potere: non ho mai provato con quelle protezioni) incollare l'immagine. La salvi e poi te la stampi quando vuoi
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

ok

Postdi lake07 » 15/11/06 01:53

ottimo...funziona...grazie...
lake07
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 11/08/06 15:01

Postdi fast one » 15/11/06 20:04

Puoi provare così: quando hai l'immagine ben centrata sul tuo monitor, premi il tasto "Stamp". Poi apri un qualsiasi programma di grafica e puoi (o almeno dovresti potere: non ho mai provato con quelle protezioni) incollare l'immagine. La salvi e poi te la stampi quando vuoi

ma non è tasto Ctrl + tasto Stamp?
fast one
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 10/09/06 23:39

Postdi danieleg » 16/11/06 14:36

Il tasto STAMP è sufficiente. Vedo che anche con CTRL + STAMP fa lo stesso, ma premere un tasto in più costa fatica... :D
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "stampare da monitor":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron