Condividi:        

Chissà quante volte vi sarà capitata questa domanda

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Chissà quante volte vi sarà capitata questa domanda

Postdi Marelv83 » 11/11/06 02:33

AIUTOO...
allora, mi è capitata una cosa strana...
trovo un file avi di 657MB...non riesco a vedere niente...
Uso il winamp(versione 5.3) come Player, mi si apre, al solito la finestrella del DFX audio enhancer(versione 8.0). Sulla parte dello spectrum esce la scritta NOAUDIO..
faccio la prova immediatamente ad usare il GSpot(v2.52)...ho i codec installati sia per il video sia per l'audio, ma al solito appartengono a categorie diverse video: il codec è xvid, mentre per l'audio il 0x2000(AC3, Dolby Laboratories, Inc) AC3...
ora mi chiedo, posso in qualche modo vedere il filmato (da precisare che al momento dell'installazione dei K-Lite Codec Pack(full) ho spuntato il player media classic)...???
oppure, è possibile applicare i codec k-lite a qualsiasi tipo di player??
:-)
Marelv83
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 11/11/06 02:02
Località: Eh

Sponsor
 

Postdi picard » 11/11/06 14:17

QUel no audio mi sa tanto che derivi che non hai installato l' http://www.free-codecs.com/download/AC3_Filter.htm
e poi che codec video ti diceva Gspot? Teoricamente però dovrebbe leggerlo lo stesso anche se muto, però userei proprio il MediaClassic come player.
;)
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Postdi GAD » 11/11/06 22:57

Apri un solo topic per problema, se ne apri differenti va a finire che ognuno risponde nel primo che trova e non si segue piu' il filo.
Poi dai titoli piu' significativi cosi' chi arriva capisce subito di cosa si tratta.
Questo lo chiudo, si continua nell'altro
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Chissà quante volte vi sarà capitata questa domanda":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti