Condividi:        

Problema con Norton 2005

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Problema con Norton 2005

Postdi Hemisfero » 06/11/06 09:33

Salve a tutti, ho un problema con Norton Antivurus 2005 che non riesco a risolvere! Qualche settimana fa ho disinstallato Norton 2005 per fare un po di pulizia, ma da quando l ho reinstallato non riesco a completare il Liveupdate. In particolare, quando il programma va a fare l update del componenete "Symantec Security software Update" mi appare un messaggio del genere:

Windows XP 5.1.2600 Service Pack 2

Common Client Core 103.0.3

Impossibile trovare la patch di installazione per almeno un componente.

Ho provato piu volte a ripetere l installazione ma mi da sempre lo stesso problema!
Ho notato anche che, quando avvio windows e vado ad aprire Norton dall icona sul desktop, prima di aprire la finestra di dialogo mi carica il file "ccCommon"; è tutto normale? :undecided:

Grazie anticipatamente!!! :neutral:
Hemisfero
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 13/09/06 19:25

Sponsor
 

Postdi muller » 08/11/06 19:29

Ciao , scusa sai ma è una rogna da risolvere , devi rivolgerti al centro assistenza della symantec , amenochè qualche collega ti possa aiutare ...magari...
Se mi conosci non mi eviti....anzi mi offri da bere.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

Postdi Hemisfero » 09/11/06 13:09

Grazie lo stesso; aspetterò ancora un po in attesa di nuove notizie altrimenti lo disinstallo!!! :(
Hemisfero
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 13/09/06 19:25


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problema con Norton 2005":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti