Condividi:        

TELEFONIA CELLULARE

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Postdi hydra » 08/11/06 16:39

Nel senso, adesso come adesso l'UMTS non mi serve, tanto non ce l'ha quasi nessuno e quindi non videochiamo, la tv la guardo pochissimo anche a casa quindi. Non vorrei mai però che un domani salta fuori che con l'UMTS si fa chissà cosa e mi ritrovo senza. Vabbè, ci penso su e mi informo.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Sponsor
 

Postdi Mikele46 » 11/05/07 21:47

ciao hydra ho seguito il tuo consiglio...ho trovato il topic...e quindi espongo il mio problema...Allora...quando provo a fare uno squillo ad un contatto che ho nella mia rubrica,appena fatto attacco chiudendo lo sportellino (N.B.:NON ATTACCATE USANDO LA CORNETTA ROSSA), poi mi faccio fare uno squillo da un numero che non ho in rubrica ma attenzione non con il "nascondi ID". Stranamente viene fuori il nome della persona a cui avevo fatto lo squillo in precedenza.
Quindi immaginate che vi squilla il tel andate a rispondere convinti che è una persona ma magari è un'altra.Non è molto bella come cosa.
Spero di essere riuscito a spiegarvi il problema.....

il firmware del mio cellulare un Samsung sgh E780 è E780XAFH2.....


spero che mi aiutate....
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Precedente

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "TELEFONIA CELLULARE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti