Condividi:        

Configurazione posta elettronica

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Configurazione posta elettronica

Postdi tgnsa » 02/10/02 12:59

Ciao a tutti, ho la posta aziendale configurata su Outlook e vorrei config. la mia personale su outlook express, non riesce a connettersi col server di libero, ho provato sia la config. POP3 che la IMAP. Cosa devo fare?
La rete aziendale prevede l'accesso a internet protetto da pw, è questo il problema? C'è qc che ignoro poichè non è la prima volta che configuro la posta elettronica! Ogni idea è la bene accetta.

Saluti su due ruote
:roll:
tgnsa
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 19/07/02 14:03

Sponsor
 

Postdi Gabibbo » 02/10/02 14:08

riesci almeno a scaricare la posta ?? o non riesci proprio a connetterti??
Gabibbo
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 15/07/02 11:25

Postdi zello » 02/10/02 15:09

Se fai:
telnet popmail.libero.it 110
Almeno ti appare la linea di saluto del server POP, o ti dà subito errore?
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

:

Postdi tgnsa » 02/10/02 19:18

xZello

Ho provato il telnet dal dos e mi dà subito errore.
Cosa posso fare. Ovviamente io accedo ad internet tramite tramite PW che mi consente cmq di accedere ai siti che mi gestiscono la posta, la leggo e vorrei scaricarla separatamente da quella aziendale

Saluti, grazie per i suggerimenti

:?:
tgnsa
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 19/07/02 14:03

Postdi zello » 03/10/02 09:31

Secondo me il firewall aziendale non lascia uscire dall'intranet niente che non sia su porta 80 (http). In parole povere: non ti puoi connettere ad un server di mail esterno alla rete. Se è così, c'è poco da fare - salvo contattare il sysadmin. Le altre soluzioni sono drammaticamente da hacker (che so, attaccarsi ad un qualche open proxy che supporti CONNECT e che sia disponibile su porta 80, per connettersi indirettamente alla porta 110 di libero), e fossi in te lascerei perdere.

Ciao
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Configurazione posta elettronica":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

cron