Condividi:        

Errore strano con Office 2003

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore strano con Office 2003

Postdi LA BELVA ROSSA » 12/04/05 09:17

Ciao a tutti, sono nuovo e non molto pratico col pc, nel senso che lo so usare ma quando si va nel tecnico mh..... :undecided:

Ho un problema per me incomprensibile con Office 2003, col Word, in quanto all'apertura di un determinato file .doc mi da errore. o subito o dopo aver digitato un qualsiasi tasto, ucostringendomi a chiudere il programma e non permettondomi di lavorare.....ma era ovvio questo... :evil:

Premetto che il file in questione è stato creato da zero, non c'è niente dentro di particolare, o meglio, + o - le stesse cose di altri file, una semplice intestazione e il testo, che solitamente non mi creano problemi.

L'errore che compare è questo:

nella riga blu: Microsoft visual C ++ Runtime Library

Poi segue: Buffer overrun detected!
Program: ....rogrammi\microsoft office\office11\winword.exe
A buffer overrun has been detected which has corrupted the program's
internal state. The program cannot safely continue execution and must now be terminated

Vi ringrazio in anticipo sperando che qualcuno + esperto di me possa essermi d'aiuto, a presto!
LA BELVA ROSSA
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/02/05 14:46

Sponsor
 

Postdi kadosh » 12/04/05 10:18

Pare che il programma possa essere corrotto. Metti dentro il CD e prova a ripristinare l'installazione. Se non riesce, disinstalla e reinstalla il sw.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

stesso problema

Postdi mymonix » 06/11/06 11:09

... mi sta succedendo la stessa cosa .... BUFFER OVERRUN DETECTED !!!!!
Se il programma è corrotto, xchè si blocca solo se apro un .doc piuttosto che un altro? ..... Poi .... ho provato ad aprirlo da un altro pc in rete e mi si è bloccato anche là. :-?
cmq .. a parte questa curiosità, poichè ci sto lavorando in questo momento su questo maledetto file corrotto, nn cè un modo più rapido per recuperare qualcosa??
ciaoooooo e grazie a tutti per l'aiuto
mymonix
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 27/05/06 14:26

buffer overrun detected

Postdi mymonix » 07/11/06 16:45

nessuno che sappia aiutarmi???
Thanks
mymonix
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 27/05/06 14:26


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore strano con Office 2003":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti