Condividi:        

Problemi con wireless

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi con wireless

Postdi Kimera- » 06/11/06 23:33

Ciao vorrei kiedere un consiglio a ki di sene intende più di me, ho un computer fisso e un portatile i quali sono conessi per mezzo di una rete wireless, tutto procedeva bene e sia con il fisso che con il portatile potevo accedere a internet. Dopo essere stato a casa di un mio amico e aver collegato il mio pc portatile a una rete lan lo stesso non si è più collegato alla rete wireless che ho in casa, cioè il computer mi dice d essere conesso, ma non riesco ad accedere a internet. Come mai? grazie ciao ;)
Kimera-
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/11/06 23:27

Sponsor
 

Re: Problemi con wireless

Postdi faker » 11/11/06 17:52

Kimera- ha scritto:Ciao vorrei kiedere un consiglio a ki di sene intende più di me, ho un computer fisso e un portatile i quali sono conessi per mezzo di una rete wireless, tutto procedeva bene e sia con il fisso che con il portatile potevo accedere a internet. Dopo essere stato a casa di un mio amico e aver collegato il mio pc portatile a una rete lan lo stesso non si è più collegato alla rete wireless che ho in casa, cioè il computer mi dice d essere conesso, ma non riesco ad accedere a internet. Come mai? grazie ciao ;)



Prova a cliccare col tasto dx del mouse sull'icona Connessione di Rete in basso a dx e seleziona ripristina, vedi un pò se va.
Ciao
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi con wireless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti