Condividi:        

Memory card

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Memory card

Postdi linosole » 06/11/06 09:34

salve ho un quesito un pò difficile, ho una memory da 2Gb la devo util. in 2 player diversi ( telef e mp3 player ) che formattano e scriv file system diversi. Ho un program. per creare partizione però non sò se poi me le riconoscono le partizioni.

che dite!!!!

Ps: non è un discussione se sapete rispondete se no tacete x favore


grazie antic. :roll: :lol:
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Memory card

Postdi hydra » 06/11/06 10:05

linosole ha scritto:Ps: non è un discussione se sapete rispondete se no tacete x favore

Che senso ha una frase come questa? Questo è un forum quindi queste sono discussioni a cui tutti possono partecipare se vogliono. La censura o la moderazione degli eventuali interventi spettano a moderatori e amministratori, non a te.

Comunque, perchè non provi a partizionarla e a formattare le due partizioni con i differenti FS e vedi da solo se funziona? Presumo poi che tu abbia anche gli strumenti per eventualmente tornare indietro.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

mi correggo

Postdi linosole » 06/11/06 16:39

ho scritto così perchè esponevo un mio problema e si facevano solo chiacchiere alla fine il prob. me lo risolv. da solo. Voglio dire se io leggo nel Frum una persona chiede aiuto sun un problema io se conosco il modo di risolverlo o presumo rispondo se no no, non faccio mille domande come è capitato a me.

Ps: non metto argomenti per discussioni io penso che il forum deve servire sopratutto per scambiarci le conoscense :-?
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Postdi hydra » 06/11/06 16:53

Capirai comunque che nessuno è li con te, quindi le domande servono per inquadrare precisamente il problema. Se tu scrivi su un qualsiasi newsgroup specializzato e non spieghi bene vedrai che le domande te le fanno anche la.
Il forum è un forum di assistenza, se uno ha un problema chiede e chi lo sa gli risponde. Comunque chiunque può dire la sua, capisco che magari poi uno non sappia aiutarti, ma intanto ci prova. E, come ti ho detto, le domande servono a capire il più dettagliatamente possibile la tua situazione.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Mikizo » 06/11/06 19:08

Io credo che tu ti riferisca a risposte come ad esempio la mia in questo topic:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=52744

Come vedi però nell'altro topic (che avevi aperto esattamente per lo stesso problema) non specificavi qual'era il motivo per cui volevi partizionare la memory card, dunque era più difficile risponderti.

In un forum non puoi pretendere che si risponda a comando come robottini, al più se vuoi evitare che le risposte contengano delle domande, evita di postare domande di 10 parole, ossia spiega bene cosa ti serve, perchè, con quali hardware e software a disposizione, etc etc.

L'atteggiamento polemico comunque non ti aiuta, perchè dopo un post come "Finalmente!!!! uno che ti risponde senza farti mille domande, avevo rinunciato a us. il forum" capirai che è umano perdere interesse a starti dietro, qui ovviamente nessuno è obbligato a rispondere per forza. ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi hydra » 06/11/06 19:25

Non mi ero neanche accorto di quel topic. Visto che l'argomento è lo stesso è meglio continuare di la, visto che comunque hai già avuto una risposta.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Memory card":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti