Condividi:        

[Outlook] Impostazione Salvataggio Contatti

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Outlook] Impostazione Salvataggio Contatti

Postdi Arghalis » 06/11/06 15:43

Salve a tutti,

mi son appena iscritto per chiedervi aiuto,
utilizzo Microsoft Office Outlook 2003 e ogni volta che invio una e-mail in maniera automatica il programma mi salva il destinatario della mail nella rubrica contatti.

C'è un modo per evitare ciò? Esiste da qualche parte l'opzione per impedire l'aggiunta automatica di nuovi contatti in rubrica come esiste in Outlook Express?

Grazie per le eventuali risposte che riceverò.
Arghalis
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/11/06 15:38

Sponsor
 

Postdi Arghalis » 07/11/06 11:42

Belin quante risposte ricevute, non pensavo di essere così "tanto" considerato

:mmmh: :mmmh: :mmmh: :mmmh:
Arghalis
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/11/06 15:38

Postdi Anthony47 » 07/11/06 14:49

Belin quante risposte ricevute, non pensavo di essere così "tanto" considerato

Perche' pensi di essere stato ignorato, e non semplicemente che chi ha gia'guardato il tuo post non sappia rispondere e chi sa rispondere non ha trovato ancora il tempo di farlo?

Sii quindi piu' paziente, magari qualcosa arriva...

Ciao,
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Postdi cassioli » 08/11/06 09:27

al massimo ti so dire come cancellare un contatto da quella lista: quando ri-digiti il nome nel campo "to:" e ti appare la lista di contatti, spostati col cursore sul contattto indesiderato e premi CANC. ;)
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Postdi Arghalis » 08/11/06 09:32

cassioli ha scritto:al massimo ti so dire come cancellare un contatto da quella lista: quando ri-digiti il nome nel campo "to:" e ti appare la lista di contatti, spostati col cursore sul contattto indesiderato e premi CANC. ;)


Ma che novità :mmmh: :mmmh: :mmmh: :mmmh: :mmmh:

Il problema non è che quando si digita un indirizzo appare una lista con tutti i contatti inseriti, il problema è che outlook salva automaticamente in rubrica gli indirizzi mail che non conosce e a cui mando delle mail.
Per cui dopo un po' mi risulta inutile avere una rubrica di 500 contatti e quasi tutti persone contattate una sola volta
Arghalis
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/11/06 15:38

Postdi cassioli » 08/11/06 12:27

Arghalis ha scritto:
cassioli ha scritto:al massimo ti so dire come cancellare un contatto da quella lista: quando ri-digiti il nome nel campo "to:" e ti appare la lista di contatti, spostati col cursore sul contattto indesiderato e premi CANC. ;)


Ma che novità :mmmh: :mmmh: :mmmh: :mmmh: :mmmh:

Il problema non è che quando si digita un indirizzo appare una lista con tutti i contatti inseriti, il problema è che outlook salva automaticamente in rubrica gli indirizzi mail che non conosce e a cui mando delle mail.
Per cui dopo un po' mi risulta inutile avere una rubrica di 500 contatti e quasi tutti persone contattate una sola volta

mah... se cancelli il contatto dalla lista che dico io.... dici che rimane comunque in memoria?
Su Calypso c'era un'opzione per far salvare o meno i contatti a cui spedisci per la prima volta... su outlook non saprei.
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Postdi Arghalis » 08/11/06 13:57

cassioli ha scritto:mah... se cancelli il contatto dalla lista che dico io.... dici che rimane comunque in memoria?
Su Calypso c'era un'opzione per far salvare o meno i contatti a cui spedisci per la prima volta... su outlook non saprei.


sarebbe troppo facile.

Su outlook evidentemente c'è una opzione che salva in automatico i contatti a cui spedisci per la prima volta, sull'Express c'è ma su Outlook non riesco a trovarla per disabilitarla.
Arghalis
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/11/06 15:38


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Outlook] Impostazione Salvataggio Contatti":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: papiriof e 46 ospiti

cron