Condividi:        

Temperatura/Test scheda video Nvidia 6600 GeForce PCI-E

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Temperatura/Test scheda video Nvidia 6600 GeForce PCI-E

Postdi Markew » 04/11/06 17:25

Salve raga.
Allora, vorrei fare un test efficente della mia scheda video Nvidia 6600 GeForce PCI-E, dovrebbe essere la versione "liscia" (non GT).
Ho provato 3Dmark, ma mi dà una sigla numerica, mentre il test che sto cercando io dovrebbe essere tipo memtest86 per le ram, per intenderci se rileva errori...

Per le temperature penso di non essere il primo che ha questo problema, vi cito qualche software che ho provato:

- smartdoctor apposito per le temperature delle VGA Nvidia
- Nvtemp sempre per i chip Nvidia
- i coolbit inserendo le chiavi
- riva tuner ma non sono riuscito a trovare la scheda delle temperature

Inoltre ho spulciato ogni angolo del pannello VGA, dai driver allo schermo, alle impostazioni avanzate e via dicendo, ma non ho trovato nulla.
Stessa cosa con l'aggiornamento dei driver, non trovo in nessun caso questa schermata dove poterle visualizzare.
Supponendo che non ho il sensore sulla scheda stessa c'è un altro modo per visualizzarla?
Fra l'altro il programma smartdoctor è sul cd originale della Nvidia, dove sono presenti i driver stessi, sapete aiutarmi?

Grazie infinite!!;)

Ciao
Markew
Utente Senior
 
Post: 196
Iscritto il: 04/04/06 23:45

Sponsor
 

Postdi Markew » 06/11/06 12:15

Niente eh :?:
Markew
Utente Senior
 
Post: 196
Iscritto il: 04/04/06 23:45

Postdi enzuccion » 07/11/06 13:28

per la temperatura dovresti andare nel pannello della nvidia e c'è proprio la scritta temperatura...

per verificare se da errori durante elaborazione devi prendere 3dmark
enzuccion
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 06/09/06 16:07


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Temperatura/Test scheda video Nvidia 6600 GeForce PCI-E":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti