Condividi:        

Problema con modem dlink dsl200????

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema con modem dlink dsl200????

Postdi stefaninho » 06/11/06 10:24

Ciao a tutti,
vorrei sottolineare il problema che da un po di giorni mi si presenta nel mio pc....specie quando utilizzo emule...ma non sempre...oppure quando utilizzo programmi per guardare le partite di calcio su web...tipo ppstream, tvants..ecc...(in questi casi, il pc sitematicamente va in blocco)
A questo punto... solita schermata blu

............ driver_irql_not_less_or_equal
Disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria quali cache e shadowing....
NDIS.SYS Address F83BB241 Base at F839B000 Date Stamp 41107ec3.......

Ho un modem DSL-200 Dlink, e preciso che prima funzionava tutto alla grande...scaricavo...guardavo le partite, .... poi un giorno ho dovuto formattare...e da quando ho reinstallato il tutto...ecco che è uscito il problema....è strano....
Voglio anche dire...che prima della formattazione usavo un modem alice...successivamente però ho comprato il dlink usb e la prima volta che l'ho inserito nel pc, mi sono limitato ad attaccare la sola porta usb senza dover installare i driver con il classico cd d'installazione....questo mi fa pensare che i driver presi dal cd installati attualmente vanno in conflitto con qualcosa...è possibile???
Spero di essere stato chiaro....e confido in un vostro aiuto.....

Stefaninho
stefaninho
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/11/06 10:13

Sponsor
 

Postdi nykky » 06/11/06 10:44

nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi stefaninho » 13/11/06 21:11

Ho letto ma continua a farmi lo stesso scherzo...ho cambiato anche firewall disattivando quello di windows e installando comodo...ma niente da fare....fai conto che anche allegando un file in un messaggio di posta mi è andato in blocco...ma qualcuno che tu sappia è riuscito a risolvere la questione...??? Forse dovrei provare a cambiare modem??
Grazie tante in anticipo....
stefaninho
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/11/06 10:13


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema con modem dlink dsl200????":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti