Condividi:        

WIN MGMT ERROR

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

WIN MGMT ERROR

Postdi LALIFA » 04/11/06 10:13

Ciao a tutti!!

stò cercando di sistemare il portatile di un amico, sistema operativo windows xp home edition.

il portatile era sprovvisto di antivirus aggiornato, si bloccava spesso e dopo schermata blu improvvisa si riavviava.

Dopo aver eliminato quasi 300 fra virus, trojan e spyware la frequenza della schermata blu è aumentata.
Sono dovuta entrare in modalità provvisoria per riuscire a finire lo scan.
Nell'event viewer, la causa del shut down è "problemi a win mgtm", dice che potrebbe essere danneggiato.
Oltre a questo, ogni volta che lo riavvio, e anche quando è già acceso, da errore "l'immagine non è valida"..problemi a atmtd.dll
Purtroppo non ho il portatile con me per riportare i testi degli errori.

Qualcuno mi sa dare qualche dritta?

Grazie mille!!

Laura
LALIFA
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 10/03/05 18:57
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi kadosh » 05/11/06 12:56

Un pc che è stato infettato con tutti quei virus e altro difficilmente tornerà ad essere un sistema stabile.
Consiglio un Repair del sisterma usando il CD di installazione, per poi reinstallare tutte le patches.
Cosa ancora migliore sarebbe la reinstallazione da zero del sistema dopo aver backuppato i dati e fatto scansione degli stessi prima di rimetterli nel nuovo pc.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi LALIFA » 05/11/06 13:00

grazie mille!!

penso che la soluzione migliore sia formattare...viste le condizioni in cui era!!!
LALIFA
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 10/03/05 18:57
Località: Trento


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "WIN MGMT ERROR":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti