Condividi:        

Disistallazione di pc card

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Disistallazione di pc card

Postdi walter85it » 05/11/06 12:33

Ciao a tutti!Ho un problema che non riesco a risolvere e non capisco il perchè!
Ogni volta che provo a disistallare "TIM data kit GPRS EDGE" ,che non è altro che la pc card della tim che utilizzo per navigare con il mio notebook,e relativi driver,da istalla applicazioni,mi da un messaggio con scritto:è in corso un riavviamento di una istallazione precedente.Affinchè il programma di istallazione di TIM data kit GPRS EDGE funzioni correttamente,è necessario riavviare il pc prima di eseguirlo nuovamente.
Numerosi sono stati i tentativi di riavvio per poi riprovare ad eliminare il programma,ma con insuccesso e ripetendosi sempre la stessa situazione!
Ho provato anche a disistallarlo da start,programmi,Tim data kit...,unistall,ma mi spunta sempre lo stesso messaggio;inoltreho provato anche ad inserire il cd di istallazione per provare a reinstallarlo,ma niente!!
Devo levarlo perchè non navigo più con la pc card vista la lentezza,e continuare ad adoperare il mio nokia n70 che è + veloce!
Il mio sistema operativo è winxp,come posso fare a liberarmi di sta pc card???
grazie in anticipo a chiunque sappia la soluzione perchè io sto impazzendo!!!
Avatar utente
walter85it
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 26/09/06 17:45
Località: palermo

Sponsor
 

Postdi walter85it » 07/11/06 17:15

Ho trovato il modo di disistallarlo!!
Bastava provare da modalità provvisoria!!Non ci avevo pensato!
Anche se nessuno ha trovato la soluzione al mio problema,ringrazio lo stesso tutti per aver letto il mio problema!
:lol:
Avatar utente
walter85it
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 26/09/06 17:45
Località: palermo


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Disistallazione di pc card":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti