Condividi:        

anche io spiata dal nuovo trojan

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

anche io spiata dal nuovo trojan

Postdi edera » 03/11/06 21:09

Anche io come valenale mi sono trovata nella cartella documents e settings cartelle con nomi strani
Ho fatto in Start-Esegui digitando control userpasswords2 e c'era quel nome...cancellato poi ho fatto "srvices.msc" e mi apparso anche li , riposrto quello che c'è ...
Nome : SrvLpE

Descrizione: abilita gli utenti remoti alla modifica delle impostazioni del registro di sistema del pc in uso, se il servizio è stato arrestato il registro di sistema potrà essere modificato soltanto dagli utenti del pc.......ecc ecc
Stato : non c'è niente
Tipo di avvio . manuale
Percorso c/programmi/file comuni/sy
il file si chiama RJB e ha come data creazione 19/agosto 2004 ultima modifica 5/luglio 5006 e ultimo utilizzo oggi . E' un file di tipo applicazione

Se vado su proprietà nel nome SrvLpE mi dice
Connessione account .....ha pure una password
Profilo 1attivato ....

Mi dispiace ripetere la stessa cosa ma ho bisogno di aiuto .....anche io mi sento spiata!!

Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi ...

PS Valenale dice di essere riuscita a cancellare la cartella sospetta cambiando tipo di estensione (io non so farlo) ...se provo a cancellarla mi dice che non posso perchè il disco o è pieno o è protetto da scrittura oppure che il file non sia attualmente in uso ..... In file comuni ci sono altre cartelle strane come "Mapi" , " Ado", "Msadc","Ole db" ......che devo fare ???????? Aiuto!!!!!!!!!!!
edera
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 19/05/06 21:57

Sponsor
 

Postdi muller » 04/11/06 16:03

Ciao , inviami un hijackthis , formato txt a un mail che ti dirò se sei d'accordo , ciao.
Se mi conosci non mi eviti....anzi mi offri da bere.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

Postdi edera » 04/11/06 16:07

Ciao ho gia fatto un hijackthis e l'ho inserito nel topic "problema windows wp documents e settings"!!

Dai un'occhiata li e fammi sapere meglio
Grazie
edera
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 19/05/06 21:57

Postdi muller » 04/11/06 16:37

Ciao , scusa , ma...non sono cosi esperto da essere esperto come un esperto , ciao.
Se mi conosci non mi eviti....anzi mi offri da bere.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

Postdi edera » 04/11/06 18:08

Come scusa ?? Prima mi offri il tuo aiuto dicendomi di inviarti una mail con la scansione fatta da hijackthis e poi quando ti dico che gia l'ho fatta e l'ho incollata nel topic ti tiri indietro???
edera
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 19/05/06 21:57

Postdi hydra » 04/11/06 18:20

Ricordate che qualsiasi problema va discusso qui nel forum e non in privato.

@edera: se hai già aperto un topic per lo stesso problema continua li, non ha senso disperdere le informazioni.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "anche io spiata dal nuovo trojan":

Nuovo notebook
Autore: Tony2
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti