Condividi:        

[VOIP] Ricerca

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

[VOIP] Ricerca

Postdi Xavier » 03/11/06 11:36

Salve a tutti quanti voi..

Chiedo venia in anticipo per il titolo ma non avevo idea di cosa scrivere..

Cmq sia il fatto è questo:

Io utilizzo skype come sistame voip, ma essendo proprietario e leggendo in internet un pò di documentazione ed un pò di altre cose ho scoperto che non è il massimo..

Ora vi chiedo:
Conoscete un sisteama simile a skype, ossia la pox di efettuare delle chiamate ed utilizzarlo anche come messaggistica?

ed in più deve essere con licenza GPL ed open source.

Grazie mille per l'attenzione ..
attendo vostre info..
Ciò che molti non capiscono è una banalità per altri..
----------------------------------------------------------
Siederò sulla sponda del fiume aspettando che passi il tuo cadavere.
Xavier
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 11/08/06 13:53

Sponsor
 

Postdi hydra » 03/11/06 11:41

Provato gon google? Devi avere un account GMail, dopo devi scaricare il programma (che mi pare si chiami Google Talk). Lo installi e ti permette di chattare e telefonare a chiunque abbia un account GMail (ovviamente devi conoscere i dettagli dell'account). Per l'account GMail serve l'invito, se te ne serve uno cerca sul forum, c'era gente che li offriva.
L'unica pecca è che non mi pare tu possa acquistare credito per parlare VOIP con utenti non GMail, come succede ad esempio con Skype che ti permette di chiamare anche ad esempio numeri fissi (acquistando il credito, ovviamente).
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "[VOIP] Ricerca":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti