Condividi:        

IL DOPO LINKOPTIMIZER

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

IL DOPO LINKOPTIMIZER

Postdi Bochhh » 02/11/06 12:48

Dopo aver rimosso sto maledetto linkoptimizer riscontro dei problemi con internet explorer: sono i seguenti

1) Se cerco di allegare un file (qualsiasi tipo ed estensione) a una mail non me lo fa allegare dice: Percorso non valido
preciso che non uso nessun programam per mail nè outlook nè altro, faccio da web.

2) Non mi apre più i file pdf da web nonostante ho acrobat reader aggiornato e anche abilitate tutte le funzioni per leggere i pdf da web (le opzioni che si trovano in avanzate di explorer per intenderci)

Ho provato a reinstallare explorer seguendo le indicazioni della microsoft e avendo winzozzo xp col sp2 mentre il mio cd originale è solo col sp1 quindi non potevo reinstallarlo dal cd -.- così mi son fatto copia dei file necessari per la reinstallazione da un PC omologo di quello che ho ma che non è mai stato infettato. Sta difatto che i problemi rimangono -.-

Consigli?

Salut

PS: ho scannato con VirIT, ewido, 3 antivirus online, spubot, il mio panda e il pc è assolutamente pulito.
Bochhh
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 24/10/06 08:53

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "IL DOPO LINKOPTIMIZER":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti