Condividi:        

ACCESS: problema con lettore barcode

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

ACCESS: problema con lettore barcode

Postdi imtommy » 02/11/06 11:02

Salve a tutti
Avrei bisogno di un aiutino con l'inserimento di un codice via lettore barcode in Access. Dunque..:
Il desiderio eè quello di leggere un codice attraverso un lettore barcode dentro un campo CODICE_BAR. Una volta trovato il codice (che esiste sicuramente) vorrei incrementare la quantita' di quell'articolo di una unita' e tornare al campo CODICE_BAR per una nuova lettura ed un nuovo incremento di un altro codice.
Allora...: tutto funziona perfettamente per il primo codice inserito. Al secondo inserimento, il codice nuovo non viene piu' trovato.
Premetto che il secondo codice, esiste ma e' come se l'inserimento del primo codice, sospendesse o non aggiornasse la tabella nella quale opero.
E premetto ancora: ho gia' provato dopo l'istruzione di incremento del codice trovato, ho gia' provato dicevo i vari DOCMD.REQUERY; ME.REQUERY; ME.REFRESH; ME.REPAINT.
Aggiungo anche che se il secondo codice (quello problematico x intenderci) viene inserito con un INVIO finale (senza l'ausilio del barcode), tutto e' (giustamente) normale...: il codice viene trovato, incrementato e chiuso. Nel codice della routine uso istruzioni del tipo DOCMD.FINDRECORD ecc... ossia non apro database o tabelle con istruzioni come mioDB = CURRENTDB ecc...
Spero che abbiate capito che non sono assolutamente uno smanettone e che ci capisco poco. Pero' quello che vorrei fare, non mi pare assolutamente la gestione della FIAT ma un problemino facile facile...! Bene...: non ci riesco a farlo. Perdonatemi.
Grazie mille
Luke
imtommy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/11/06 10:37

Sponsor
 

Postdi hydra » 02/11/06 11:20

Sposto. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

pardon

Postdi imtommy » 02/11/06 12:48

Chiedo scusa ma e' il mio primo post.
E comunque avrei dovuto prestare attenzione.
Grazie
imtommy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/11/06 10:37


Torna a Programmazione


Topic correlati a "ACCESS: problema con lettore barcode":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron