Condividi:        

MACHINE_CHECK_EXCEPTION..!!!! HELP!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

MACHINE_CHECK_EXCEPTION..!!!! HELP!!!

Postdi mastrodonte113 » 01/11/06 15:06

Ciao a tutti ragazzi, è da tempo che ho un problema con il mio lettore cd.
Ogni qualvolta inserisco un disco (che sia cd o dvd) mi appare la schermata blu con la frase MACHINE_CHECK_EXCEPTION..
Ora, il bello è che riavviando il pc con il disco già inserito nel lettore, quando entro in windows il cd funziona correttamente e non ho nessun tipo di problema. Il problema quindi si pone soltanto quando inserisco un cd mentre mi trovo già dentro windows (WINDOWS XP per l'esattezza).
Sono andato a controllare se in gestioni periferiche ci sono conflitti con gli altri lettori cd (virtuali e non), ma nulla di nulla, mi dice che funziona tutto correttamente... Vi prego aiutatemi!!!
Grazie in anticipo
Valerio :neutral:
mastrodonte113
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 19/06/05 21:43

Sponsor
 

Re: MACHINE_CHECK_EXCEPTION..!!!! AIUTOO!!!

Postdi mastrodonte113 » 04/11/06 15:13

mastrodonte113 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, è da tempo che ho un problema con il mio lettore cd.
Ogni qualvolta inserisco un disco (che sia cd o dvd) mi appare la schermata blu con la frase MACHINE_CHECK_EXCEPTION..
Ora, il bello è che riavviando il pc con il disco già inserito nel lettore, quando entro in windows il cd funziona correttamente e non ho nessun tipo di problema. Il problema quindi si pone soltanto quando inserisco un cd mentre mi trovo già dentro windows (WINDOWS XP per l'esattezza).
Sono andato a controllare se in gestioni periferiche ci sono conflitti con gli altri lettori cd (virtuali e non), ma nulla di nulla, mi dice che funziona tutto correttamente... Vi prego aiutatemi!!!
Grazie in anticipo
Valerio :neutral:


Possibile che nessuno sappia niente riguardo questo argomento?? Grazie
mastrodonte113
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 19/06/05 21:43

Postdi dado » 04/11/06 15:46

Da quanto ho trovato su internet, potrebbe essere un problema di ram.
Fai un test con un programma apposta:
http://www.memtest86.com

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti