Condividi:        

problemi a scaricare la posta con outlook express... virus?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi a scaricare la posta con outlook express... virus?

Postdi esa_group » 26/10/06 09:29

Ciao ragazzi, da un mese a questa parte ho riscontrato un problema legato alla mia casella di posta eletronica.. Ho un indirizzo e-mail con i normali fornitori (tipo, tin, libero e altri) che posso consultare via web o via client (nel caso specifico o.e.). Da un pò di tempo ho notato che quando andavo a scaricare i messaggi di posta con il client (messaggi che erano sul server e che avevo già letto via web), outlook express non li trovava (o comunque li cancellava prima di scaricarli). A quel putno ricontrollando nella mia casella via web, non li trovavo più nemmeno io... come se fossero stati eliminati proprio prima di essere scaircati dal client....
È un virus? Mio o del server? Oppure è qualche errore di configurazione di outlook express (che però non ho cambiato io!)???
Grazie a tutti coloro che potrebbero essermi d'aiuto...
esa_group
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/10/06 09:20

Sponsor
 

Postdi digioz » 27/10/06 19:56

No secondo me nn è assolutamente un virus, non mi sembra un comportamento riconducibile ad esso.
Ma , domanda stupida : non è che semplicemente a quella posta ci accede qualcun altro a cui hai magari lasciato erroneamente la psw ?!?!

Comunque : non hai provato a non leggerli via WEB e scaricarli prima dal pc?!?
e se si che succede?!?
Come puoi fare questo?!mandati una mail da s0lo da web , ESCI e entraci da client, guarda se arriva cosi..
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Postdi esa_group » 01/11/06 08:36

Grazie dei consigli Digioz... ma per il problema delle intrusioni, ho già ovviato cambiato la psw e per le prove ho fatto così..
Mi sono inviato da altro indirizzo via web un messaggio: 1° tentativo ho controllato sul web e c'era, ho scaricato dopo qualche secondo e non c'era più; 2° tentativo ho scaricato direttamente e c'era; 3° tentativo ho scaricato direttamente e non c'era; 4° tentativo ho inviato 2 messaggi, sul web c'erano e outlook express ne ha trovato solo uno....
Che dire... veramente sto uscendo pazzo oltre che perdere la fiducia nella posta elettronica....
Aiutoooooooo
esa_group
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/10/06 09:20


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi a scaricare la posta con outlook express... virus?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti