Condividi:        

Solita delusione

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Solita delusione

Postdi Xavier » 30/10/06 09:25

Buon giorno a tutti..

Per me son tre giorni neri come la pece..
La ragazza della mia vita.. l'unica che abbia mai amato in modo totale e puro sabato sera mi ha lasciato..

A dire la verità era gia un pò di tempo che continuavamo a litigare per il nulla, se per me era a per lei era b. Così ogni volta che ci si vedeva scappava la litigata, anche se per tutto il giorno assieme a lei era stato un vero sogno, insomma bastava una parola pe rovinare tutto..

E così dopo l'ennesima lite abbiamo deciso di prendere una pausa, tre giorni senza vederci e sentirci.. per me sono stati veramente l'inferno..

alla fine è arrivato sabato sera io esco con lei, per parlare e all'inizio serata lei manco mi caga, si mette a ridere e scherzare con dei suoi amici e amiche.. dopo un oretta le chiedo di uscire a parlare..

All'inizio mi dice che non sa più quello che prova, è confusa e che in questi giorni a capito che è inutile portare avanti la nostra storia, mi dice che lei è cambiata, ecc.. .. e mi chiede se possiamo rimanere amici..

Io da parte mia le dico che in questi giorni ho capito di amarla come non mai, che senza di lei non posso vivere.. e che dopo quello che è successo tra di noi, dopo un anno e 7 messi rimanere amici era una stupidata.

La sera va a finire da schifo io che chiamo gli amici e vado a bere e lei.. non so cosa ha fatto.

La mattina dopo, prendo le sue cose i suoi cd e glili porto in modo da parlare un altra volta..

Le dico che la mia amicizzia non la avrà mai, perchè io voglio solamente il suo amore, le dico che senza di lei sono finito morto, le dico che mi si riempie il cuore di tristezza e dolore al sapere che lei non mi scrivera più sms che non la vedro più.. Poi le auguro un in bocca al lupo con la sua vita e che lei è la persona più speciale di questo mondo.
In tutto il mio discorso lei guardava il pavimento con completo distacco..
Allora io prendo ed esco dalla sua stanza.. mi giro la guardo negli occhi e le dico.. Cmq sia TI AMO

La sua risposta.. neanche una parola in tutto il tempo, e a queste parole un alzata di spalle..

A questo distacco e punto io mi sento morire, mi chiudo dietro di me la porta della sua casa e con questo gesto divido la mia strada dalla sua.. .. Per sempre..

Domenica non vi dico che stato, pensavo continuamente a lei e perchè si è comportata in quel modo dopo un anno e mezzo..
la nostra storia è stata un niente, non gli frega più niente di me, i suoi sentimenti erano tutta una bugia?, quello che mi diceva era tutto falso, ossia che voleva trascorrere la vita con me.. voleva un futuro con me..

Ed ora io sono solo come un cane, sofro, continuo a pensare a lei .. ed ora che cosa mai farò??
Se prima il sabato e la domenica li trascorrevo con lei ..
Ora che cosa mai farò..

Perchè bisogna soffrire in questo modo...

Grazie per aver ascoltato la mia storia, e se credete che sia un invenzione non lo è..

E' solamente un fantastico sogno che si è frantumato..
Alessandro
Ciò che molti non capiscono è una banalità per altri..
----------------------------------------------------------
Siederò sulla sponda del fiume aspettando che passi il tuo cadavere.
Xavier
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 11/08/06 13:53

Sponsor
 

ciao

Postdi Jam90 » 31/10/06 01:12

nessuno può comprendere quanto tu possa stare male e tu stesso non comprendi come possa essere accaduto.
ma non è questo il momento di analizzare i fatti, non era ne bugiarda ne sincera è che l'amore oggi c'è e fa fuoco e fiamme.....domani svanisce e sembra tutto un sogno...
Quindi per ora stando male... cerca solo di tenere i piedi per terra, il fatto è accaduto e non va giudicato ora.
pensa solo a sopravvivere... non devi star bene per forza, se ti viene da piangere fallo, se non vuoi uscire con gli amici e svagarti non lo fare...
ora il tuo compito è di trovare una tua stabilità, poi il tempo grande guaritore farà il resto e un giorno potrai valutare meglio quanto accaduto oggi.
vivi alla giornata e risolverai ma quando un domani saria felice con una donna al tuo fianco cottà di te....... vedrai che la tua ex sarà solo in un mare di guai sentimentali...
finisce sempre cosi gli ultimi saranno davvero i primi abbi quindi fede, ma non in dio ma in te stesso tu sei unico!
ciao
Jam90
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/11/06 18:39

Postdi BianConiglio » 02/11/06 07:28

Post nubila Phoebus
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Xavier » 02/11/06 08:45

Buon giorno a tutti,

volevo aggiornarvi sulla situazione..

Martedì sera, dove abito io, la più grande discoteca della zona, fa una festa a tema per halloween.

Io ed i miei amici decidiamo di andarci, io per dimenticare e per divertirmi, la sera prosegue stra bene, fino a che girovagando per la disco, non vedo..

.. l'amica della mia ex e dietro a questa lei..

.. saluto l'amica, mentre l'altra non la guardo neanche di striscio.. passo dritto, questa mi passa sfiorandomi e dandomi un pizzico sulla gamba e mi guarda come per dire, per piacere salutami e cagami..

io neanche una parolo passo dritto..

ma porca miseria, mi dici addio con un alzata di spalle e vuoi che ti saluti o altro quando sei in gioro.. ma perchè sei tanto st..nza..
Ciò che molti non capiscono è una banalità per altri..
----------------------------------------------------------
Siederò sulla sponda del fiume aspettando che passi il tuo cadavere.
Xavier
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 11/08/06 13:53

Postdi tahcniolos » 03/11/06 20:14

Continua ad ignorarla, non cedere a questi suoi tentativi di "possederti per sempre senza essere posseduta", ci staresti solo peggio. Non è questione di chi è st... o di chi non lo è, ma una volta che c'è stato lo strappo è meglio buttare la stoffa. E se lei è confusa non è giusto che ti faccia impazzire di dolore. Trova solo al più presto la forza di vivere "nonostante lei".
Auguri per una nuova vita!
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Ary_89 » 04/11/06 15:14

Ah.. le ragazze.. chi le capisce è bravo.. :D
Io seguirei il consiglio di tahcniolos..
Ciao
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Postdi patrix966 » 20/11/06 17:59

Il fatto che tu sia uscito non sembra ma già è un passo avanti.
Come già ti è stato scritto vai sempre avanti e non fermarti mai.
Non devi dimenticarla, perchè comunque ha fatto parte del tuo passato e quindi della tua vita, sbagliando si impara. Fai solo ciò che ti va, il tempo guarisce ogni ferita :) ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Solita delusione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti